CYBEX – azienda che sviluppa prodotti per neonati e bambini caratterizzati da design, sicurezza e innovazione (www.cybex-online.com) – presenta il CYBEX MIOS TOUR, un viaggio che toccherà alcune significative città italiane per presentare MIOS, il nuovissimo passeggino per genitori moderni che vivono in città.

La presentazione in anteprima dell’ultimo arrivato in casa CYBEX si svolgeranno attraverso un tour dedicato presso i baby store partner del marchio che per l’occasione accoglieranno neo e futuri genitori desiderosi di toccare con mano e testare il passeggino.
La prima tappa è stata il  9 marzo, a Milano presso Salina, negozio storico milanese di prodotti per bambini.

Le altre tappe del tour seguiranno in base a un calendario dettagliato:

–          Martedì 14 marzo, ore 16, Novemesi (Brescia)

–          Mercoledì 15 marzo, ore 16, Yayabebè Negozi Per Bambini (Silea)

–          Giovedì 16 marzo, ore 16, La Casa Del Bebè (Napoli)

–          Giovedì 16 marzo, ore 16, Bamby (Torino)

–          Venerdì 17 marzo, ore 16, Les Petits baby design & lifestyle (Matera)

–          Venerdì 17 marzo ,ore 16, Nidò Articoli per neonati (Firenze)

Tutti coloro che presenzieranno a un evento del CYBEX MIOS TOUR potranno anche partecipare al social contest #MIOSTour e vincere tre bellissimi premi un passeggino CYBEX Mios fashion Collection, un marsupio CYBEX Yema Fashion Collection oppure una borsa CYBEX Fashion Collection.

Fratello minore dell’iconico passeggino  CYBEX Priam, MIOS è più compatto, più leggero, traspirante e sistema 3-in-1. Il suo design si ispira alla visione unica e innovativa del duo di designer Ray e Charles Eames e rappresenta la loro convinzione che il design dovrebbe essere sia funzionale che divertente.

Dal telaio a tutte le sue parti, MIOS combina entrambi gli elementi di progettazione architettonica e interior design per garantire la massima stabilità con un impiego minimo di materiali.