Saviynt, fornitore leader di soluzioni intelligenti per la governance delle identità e la gestione degli accessi privilegiati in cloud, ha nominato Alberto Dossena nel ruolo di Regional Sales Director per Italia, Svizzera, Grecia, Croazia e Ungheria.

Alberto Dossena avrà la responsabilità di potenziare il team commerciale di Saviynt nelle regioni Europee indicate e di accelerare le vendite delle proprie innovative soluzioni di identity & access governance, progettate specificatamente per proteggere dati, infrastrutture e applicazioni aziendali.

Siamo entusiasti di dare il benvenuto nel team di Saviynt a un vero professionista ed esperto delle vendite. Il background di successo di Alberto che ha sempre guidato team dedicati alla vendita di soluzioni tecnologiche ad alta crescita, si commenta da solo. – ha sottolineato Grant Evans, Senior Vice President EMEA di Saviynt – Per soddisfare l’elevata domanda di mercato per le soluzioni di autenticazione in cloud, continueremo ad ampliare le nostre attività commerciali in tutta Europa e Alberto assumerà un ruolo fondamentale nel team legato allo sviluppo delle vendite, consentendo alle organizzazioni di accelerare le iniziative di trasformazione del business e supportare il passaggio verso il modello Zero Trust.

Dossena entra in Saviynt portando un’esperienza ultraventennale nella direzione di programmi commerciali e di canale, presso aziende specializzate nella vendita di infrastrutture ICT, servizi di cybersecurity e soluzioni SaaS. Prima di Saviynt, è stato Account Executive presso CyberArk, leader riconosciuto nel mercato del privileged access management (PAM) per lo sviluppo del mercato Energy, Telco e Manufacturing. Prima di CyberArk, Dossena ha ricoperto il ruolo di Territory Sales Manager per Italia, Grecia, Cipro e Malta in Blue Coat Systems, acquisita da Symantec nel 2017.

Sono entusiasta di entrare a far parte del team di Saviynt. – ha affermato Dossena – L’azienda sta crescendo rapidamente e sono impaziente di poter aiutare i nostri clienti e partner commerciali nel realizzare soluzioni di accesso e governance delle identità di next generation, supportandoli nel vincere le sfide di sicurezza dettate dall’era del cloud.

Info: www. saviynt.com.

Giovanni Scotti