Anna Tatangelo avrà un nuovo ruolo televisivo e non accetta il confronto con Barbara D’Urso. Finalmente diverrà autonoma, senza vivere all’ombra dell’ex Gigi d’Alessio. Mentre il cantante sta per avere il quinto figlio, l’ex moglie condurrà un programma che sostituirà Domenica Live di Barbara D’Urso. La cantante sta vivendo nuove avventure. Sentimentalmente è legata al rapper Livio Cori ed è pronta anche alla sua nuova avventura in campo professionale. La Tatangelo andrà in onda di domenica pomeriggio su Canale 5 con un nuovo programma, Scene da un matrimonio.

La trasmissione debutterà il 19 settembre, ha già ricevuto critiche e il paragone con Barbara D’Urso è spontaneo. Il nuovo format verrà trasmesso nel pomeriggio domenicale, appartenente, in passato a Domenica Live. Anna, precisa che non sta sostituendo la D’Urso.

Anna Tatangelo e l’intervista a Il Fatto Quotidiano sul nuovo ruolo televisivo

In un’ intervista a Il Fatto Quotidiano la Tatangelo ha chiarito che non esiste alcuna rivalità con la D’Urso. Inoltra l’ex moglie di Gigi d’Alessio la ritiene una professionista che apprezza molto. Scene da un Matrimonio non é un programma che andrà a sostituire DomenicaLive. Si tratta di un format totalmente diverso.

La cosa a cui tengo e che vorrei si capisse è che sarà un programma totalmente diverso da quello condotto da Barbara d’Urso che è una signora della tv e una grande professionista. Ho letto in giro che ci hanno accostate ma è sbagliato”.

Anzitutto perché Scene da un Matrimonio non è uno show al chiuso con ospiti ma sarà itinerante, poi perché ho grande rispetto per il percorso professionale Barbara. Io sono una cantante che si presta alla televisione e mi spiace che si associno i due contenitori anche perché non è un programma che arriva in sostituzione di altro”, ha specificato la Tatangelo.

Lunedì 6 settembre decollerà la nuova stagione di Pomeriggio Cinque

Il talk condotto da Barbara d’Urso,  Pomeriggio Cinque, compie 13 anni e avrà inizio Lunedì 6 settembre. La conduttrice campana intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, ha rivelato le novità della stagione 2021/2022.

Non saranno poche, il programma subirà una rivoluzione che i vertici Mediaset, dell’idea che all’epoca del Covid l’infotainment, trasmesso fino ad ora sia da variare. L’informazione sarò più ‘pura’, meno gossip e opinionisti.

Barbarella d’Urso, durante l’intervista con il magazine, ha svelato anticipando le parole di Pier Silvio Berlusconi nel alla presentazione dei palinsesti. modificato con un tono ancor più moderno rispetto al passato. Una nuova sigla e la realtà oltre all’informazione saranno parte del programma.

Vogliamo superare il concetto di salotto, ormai stravisto ovunque, e anche di opinionisti: non ci saranno più poltrone e divani, ma ci saranno comunque volti conosciuti“, assicura la conduttrice partenopea. Gli ospiti non mancheranno, sia in studio, sia in collegamento. Avranno il compito di commentare con la d’Urso la cronaca, “prevalentemente attualità”. Durante la prima parte del talk ci saranno i collegamenti con gli inviati, come nelle precedenti edizioni.

C’è chi é curioso di sapere come se la caverà Anna Tatangelo e se piacerà nel  nuovo ruolo.