[dropcap]L[/dropcap]a seconda boutique italiana della Maison Chanel sarà un luogo speciale, dedicato alla bellezza e interamente ispirato all’universo CHANEL; dove gli elementi di cui Mademoiselle amava circondarsi verranno reinterpretati in una chiave moderna e creativa, caratteristica il brand: mobili in lacca dalle linee pulite e dai colori iconici come il beige, il nero e il rouge noir. La Boutique, che si estenderà su una superficie di 46 metri quadri, sarà composta da aree Make-up, Soin and Parfum e da uno spazio riservato alla consultazione.
Make-up artistbeauty consultant guideranno le clienti in un viaggio nel mondo dei prodotti del brand, per scoprirne colori e texture. Ci sarà poi una postazione VIRTUAL MAKE UP che, attraverso una particolare app, darà la possibilità sperimentare virtualmente diversi maquillage e di ricevere via mail le immagini e il dettaglio dei prodotti make up utilizzati.
Nell’area Soin verranno proposte diverse linee di trattamento in grado di soddisfare le esigenze di ogni donna. Le Expert Soin consiglieranno la cliente nella scelta del trattamento più adatto alla propria pelle. Per quanto riguarda i Profumi, CHANEL darà vita ad un percorso olfattivo ed emozionale, dedicato all’universo delle fragranze e accompagnato da rituali su misura. L’esperienza olfattiva si concluderà in un corner dedicato a Les Exclusifs, una collezione di 16 fragranze iconiche ispirate alla vita di Mademoiselle Chanel.
un-ambiente-raffinato-e-contemporaneo
La Boutique inoltre propone un ventaglio di servizi con l’obiettivo di far vivere una vera e propria CHANEL experience: da sedute di trucco flash a veri e propri workshop di maquillage più strutturati, volti a definire lo stile e a perfezionare la tecnica; oppure un viaggio personalizzato alla scoperta delle fragranze CHANEL e, per finire, la creazione di una beauty routine su misura grazie allo skincare CHANEL. In occasione dell’apertura, l’intero layout della boutique sarà dedicato alla scoperta della nuova fragranza N°5 L’EAU.