Arrow Electronics Italia, global technology provider, annuncia la nomina di Michele Puccio alla guida del business di Arrow Enterprise Computing Solutions in Italia con il ruolo di Sales Director.
Puccio riporta a Jean Pierre Abbadia, Regional Director South EMEA di Arrow.

Puccio ha maturato una consolidata esperienza nella distribuzione e nel mercato ICT. Il suo interesse per l’informatica è nato nel reparto IT di un’importante azienda edile, arrivando nel 2001 a ricoprire il ruolo di Sales Representative presso l’attuale Dedagroup.

L’apertura nel 2002 della filiale italiana di Computerlinks ha rappresentato poi per Michele l’opportunità per entrare nel mercato della distribuzione IT e per instaurare importanti relazioni con i principali vendor, reseller e system integrator del settore. In Computerlinks ha ricoperto prima il ruolo di Key Account Manager e successivamente quello di Sales Director, una responsabilità che ha mantenuto anche in seguito all’acquisizione da parte di Arrow nel 2013.

“Michele Puccio, grazie all’approfondita conoscenza dell’azienda e del mercato IT, potrà continuare a sviluppare strategie per la crescita del business in Italia – sottolinea Jean Pierre Abbadia, Regional Director South EMEA di Arrow -, creando nuove sinergie con reseller e system integrator. Inoltre, si impegnerà ad ampliare l’offerta, proponendo tecnologie che possano guidare gli utenti nel percorso di Digital Transformation.”

“Sono felice di questa nuova sfida e continuerò con entusiasmo ad operare con sguardo curioso e attento all’innovazione, nell’ottica di essere sempre in linea con il nostro payoff aziendale ‘Five Years Out’ – conclude Michele Puccio.”

Tutti i marchi citati sono marchi commerciali o marchi registrati di proprietà delle rispettive aziende.

About Arrow
Arrow Electronics (www.arrow.com) è un fornitore globale di prodotti, servizi e soluzioni per clienti industriali e commerciali che utilizzano componenti elettronici e soluzioni di enterprise computing. Arrow si posiziona come fornitore partner di canale di oltre 150.000 original equipment manufacturer (OEM), di contract manufacturer e di strutture commerciali attraverso una rete globale composta da oltre 345 sedi in 80 paesi.