[dropcap]C[/dropcap]heers to Independence Live, l’evento organizzato da Beck’s per celebrare l’indipendenza del talento artistico approda a Milano. Dal 15 al 17 giugno, a partire dalle ore 18:00, il Baden Powell in Ripa di Porta Ticinese ospiterà tre giorni di eventi gratuiti come live musicali, laboratori di urban art, video making e fotografi

Beck’s, la birra che sostiene la crescita dei giovani talenti porta sul palco i partecipanti del progetto Cheers to Independence, partito ad aprile di quest’anno. Le esibizioni live rappresentano la conclusione del percorso dei dodici giovani talenti, che insieme ai quattro tutor – Dario Giovannini per la musica, Mattia Zoppellaro per la fotografia, Younuts! per la regia, Pao per la urban art – hanno lavorato per crescere come artisti e guadagnarsi la propria indipendenza.

I giovani artisti, Federica Lazza, Francesca Iovene, Robyola Von Wunsch per la fotografia, Canova, Lazza, Yombe per la musica, Espi, Johnny Cobalto, Stefano Giavoni per l’urban art e Andrea Folino, Maddalena Beretta, Mirko De Angelis per la regia, diventeranno protagonisti di tre serate in cui l’arte sarà declinata in una proposta trasversale fatta di esibizioni, mostre e installazioni: un’esperienza di contaminazione di discipline, in una location d’eccezione e tutta da scoprire.

Molti saranno anche gli artisti famosi che affiancheranno i giovani talenti nelle esibizioni. Tra questi possiamo citare: Santa Margaret, Bugo, Le Luci della Centrale Elettrica, Max Brigante, Merk & Kremont, 2nd Roof, Coez, Gué Pequeno ed Emis Killa.

CALENDARIO LIVE

15 GIUGNO
Canova
Santa Margaret
Bugo
Le Luci Della Centrale Elettrica

16 GIUGNO
Yombe
Max Brigante dj set
Merk & Kremont dj set

17 GIUGNO
Lazza
2nd Roof dj set
Coez
Gue’ Pequeno
Emis Killa