Vinci Expo Qui” è il concorso di BigMat Italia che, fino al 28 luglio 2015, mette in palio ogni giorno due biglietti d’ingresso a Expo Milano 2015. La campagna, firmata ItaliaBrandGroup, è la seconda iniziativa di comunicazione digital che BigMat lancia nel 2015 con l’agenzia guidata dagli imprenditori torinesi Mauro Di Rosa e Franco Di Rosa.

Il contest “Vinci Expo Qui” punta su strumenti digitali web ed è sostenuta da investimenti pubblicitari online. Sono attive la landing page www.vinciqui.bigmat.it per la partecipazione al concorso e una campagna di comunicazione su Facebook e Google.

Nel periodo del concorso, tutti i consumatori maggiorenni che effettueranno un acquisto di prodotti presso uno dei Punti Vendita BigMat aderenti (l’elenco completo su www.bigmat.it) per un importo minimo di 100 euro tramite pagamento diretto (contanti, carta di credito o POS), potranno vincere due biglietti ingresso open date per visitare l’Esposizione Universale di Milano, aperta fino al 31 ottobre 2015.

A gennaio, sempre a cura di ItaliaBrandGroup, BigMat ha lanciato la campagna “Ristruttura Qui” con l’obiettivo di incentivare il settore della ristrutturazione e puntare i riflettori sui 170 Punti Vendita BigMat in Italia. Attraverso una serie di strumenti digitali, come la landing page www.ristrutturaqui.bigmat.it gli utenti possono trovare il Punto Vendita più vicino a loro e compilare un breve form per essere poi ricontattati dagli operatori del settore e approfittare così delle detrazioni fiscali ancora in vigore per tutto il 2015.

BigMat – Fondato nel 1981, presente in 7 Paesi in Europa (Belgio, Francia, Italia, Portogallo, Repubblica Ceca, Slovacchia e Spagna) con 848 Punti Vendita e dal 1994 in Italia con 172 Punti Vendita, BigMat propone materiali, soluzioni e tecnologie per la costruzione, la ristrutturazione e la manutenzione della casa. Offre soluzioni all’avanguardia e attente all’ambiente, che vanno dai materiali edili ai manufatti in legno, dalle finiture d’interni fino al gardening. Ogni Punto Vendita BigMat ha in media oltre 15mila referenze in pronta consegna selezionate e testate a livello internazionale. BigMat è anche una linea di prodotti professionali che copre tutte le esigenze dell’operatore edile e dell’appassionato evoluto e competente.

ItaliaBrandGroup – ItaliaBrandGroup è il risultato di un percorso imprenditoriale ultraventennale e rappresenta oggi un’alternativa unica nel quadro della comunicazione d’impresa grazie alla specializzazione verticale in quattro aree della comunicazione: advertising, design, digital e media, pr e events. Con l’obiettivo di far crescere nel tempo il valore del brand e di essere communication business partner delle imprese, ItaliaBrandGroup è oggi tra i primi gruppi italiani a capitale interamente nazionale.

Info:

Giovanni Scotti