Il mondo Chanel beauty si svela in tutta la sua esclusività nella prestigiosa boutique recentemente aperta  a Milano in , l’elegante  salotto della città.

Dopo Firenze e Venezia è il capoluogo lombardo ad accogliere la  terza Boutique italiana del lussuoso brand,  interamente dedicata alla bellezza.
Basata su un’idea contemporanea di boutique dinamica,  è un’ esperienza emozionante, che permette ad ogni cliente, grazie ad animazioni ed atelier dedicati, di usufruire di un’esperienza esclusiva e personalizzata del mondo CHANEL beauty,  tra Parfum, Make up e Skincare.
Uno spazio ispirato all’universo della Maison, dove i codici estetici e gli elementi di cui Mademoiselle amava circondarsi vengono reinterpretati attraverso la creatività e la modernità che caratterizzano il brand. Linee essenziali e colori iconici come il beige, il nero, il bianco e l’oro.

A Milano la terza boutique italiana di Chanel dedicata alla bellezza

MAKE UP: tutte le amanti del beauty che vogliono scoprire le ultime tendenze, troveranno anteprime make-up e creazioni esclusive, palette in edizione limitata e una selezione di prodotti e nuance internazionali. Make-up artist e consulenti di bellezza accompagnano le clienti nel mondo del maquillage CHANEL per svelarne colori e tecniche.
SOIN: il soin CHANEL è protagonista con diverse linee di trattamento mirate a rispondere ai desideri e alle esigenze di ogni donna. Expert Soin guideranno la cliente nella creazione della propria beauty routine. Inoltre sarà disponibile in esclusiva la linea Le Blanc dedicata al mercato asiatico e il prodotto iconico Huile de Jasmin.

A Milano la terza boutique italiana di Chanel dedicata alla bellezza

PARFUMS:  Fragrance Expert sveleranno alle clienti un percorso olfattivo dedicato all’universo delle fragranze CHANEL e alla scoperta della collezione LES EXCLUSIFS, composta di 16 fragranze iconiche ispirate alla vita e ai luoghi di Mademoiselle Chanel.
SUNGLASSES:  novità per le F&B Boutique, un corner dedicato alla collezione occhiali da sole con una selezione di modelli della sfilata PAP.
Al piano superiore della boutique una “Beauty Lounge” dove le clienti potranno avere un trattamento d’eccezione: con una make up station per servizi maquillage e skincare mirati e un’area relax dove è presente una selezione di libri dedicati alla Maison, disponibili per la consultazione e in vendita.
La Boutique inoltre propone un MENU’ dei SERVIZI: servizi express o consulenze esclusive su appuntamento, per ricevere consigli di bellezza e make up grazie a flash trucco e veri e propri atelier maquillage per definire il proprio stile e la tecnica, vivere esperienze olfattive uniche e perfezionare la propria beauty routine.

 

CHANEL FRAGRANCE & BEAUTY BOUTIQUE
Galleria Vittorio Emanuele II, n.14 – Milano – T.02 29089581
#ChanelBeauteMilan