Chiara Ferragni dialoga spesso con i fan, a cui ha fatto una rivelazione. “Perché vado dallo psicologo e quante volte a settimana”. La famosa influencer ha rivelato notizie che pochi penserebbero realtà. Ciò che sembra, visto in un’ottica personale, non sempre risponde a verità.

Chi direbbe, ad esempio che l’influencer, dopo avere trascorso a Porto Cervo parte delle vacanze, con la famiglia, abbia bisogno dello psicologo? Eppure, mentre a bordo di uno yacht di lusso strepitoso, sta per raggiungere la zona meridionale della Sardegna, parla di psicoterapia.

Le risposte di Chiara Ferragni ai fan

La Ferragni ha risposto alle domande di alcuni suoi fan su Instagram nell’apposito box. Molti vip utilizzano i social, per soddisfare la curiosità di chi li segue. I fan vogliono conoscere la vita dei loro beniamini. Qualche argomento incuriosisce non poco.

Qualcuno ha chiesto alla moglie di Fedez come abbia superato l’insicurezza. L’influencer ha risposto di avere molto lavorato sulla sua persona. Inoltre ha affrontato con ogni mezzo le sue paure. Da tre anni sta cercando di capire le esigenze e le fobie.

La Ferragni ha rivelato tranquillamente:Vedo uno psicologo una volta a settimana“. Si tratta di un’esperienza che migliora decisamente la vita e la salute psichica e che Chiara consiglia vivamente a tutti. Mentre sembra la perfezione in persona, una donna che non sbaglia mai, la Ferragni avrà mai sofferto di attacchi di panico o ansia?

Sicurezza totale?

La star dell’imprenditoria digitale, la donna che ha inventato un nuovo modo di lavorare è davvero sicura e totalmente padrona di ogni sua emozione? La Ferragni soffre di ansia e attacchi di panico!

Nell’anno 2015, era da sola a Los Angeles, la famiglia e le persone care lontane. La giovane manager ha dovuto superare le sue paure. C’è riuscita a superare tutto. Il lavoro, oggi l’aiuta a vincere, almeno un poco l’ansia, si distrae concentrandosi sulla sua occupazione.

Ecco il suo motto: Nessuno fa la fila per le montagne russe piatte“, la vita ci presenta alti e bassi. L’equilibrio in tutto questo dobbiamo cercarlo. Per vivere serenamente, accettiamoci, con tutte le nostre insicurezze. Chiara Ferragni va dallo psicologo, ha però accettato i suoi limiti.