Sul nuovo sito on line Clementoni la navigazione e il reperimento delle informazioni per il consumatore sono ancora più veloci e intuitivi. Dotato di una grafica pulita, menù chiari ed essenziali, colori e diciture che consentono, con pochi clic, di arrivare ad ottenere il contenuto ricercato, fornisce informazioni più complete, con schede tecniche approfondite, descrizioni semplici ed accurate ed una modalità di ricerca immediata.

Completamente rinnovato, con un design accattivante, semplice e allegro, il nuovo sito web è pensato per tutti i tipi di dispositivi, device mobili.

All’interno tante funzioni e contenuti nuovi tutti da scoprire, come ad esempio “Hai bisogno di una idea regalo?” dove, selezionando la fascia di età e la categoria di gioco/attività, vengono consigliati i migliori giochi per il divertimento dei propri bambini.

Continua, così, la lunga storia di Clementoni, con l’obiettivo di accompagnare i bambini nella crescita, con il supporto di giochi progettati su misura per le loro esigenze di apprendimento, dai primissimi mesi di vita fino ai 12 anni e oltre.

 

SCOPRI WWW.CLEMENTONI.IT