Curaden AG, il marchio che offre prodotti premium svizzeri per l’igiene orale, con lo spazzolino CS Kids di Curaprox, aiuta i genitori nell’ educare i bambini a prendersi cura della propria igiene orale.  

Studiato appositamente per favorire e rendere più piacevole la profilassi quotidiana dei bambini dai 4 ai 12 anni, lo spazzolino CS Kids  proposto da Curaden AG  è uno strumento di comprovata qualità ed efficacia valorizzato da un’estetica accattivante.
Vanta, infatti, ben 5.500 setole dritte ultrasottili realizzate in CUREN® un materiale di qualità, a basso assorbimento d’acqua e quindi più igienico rispetto ai materiali con cui sono realizzati gli spazzolini standard. Questi filamenti di soli 0,09 mm di diametro disgregano e rimuovono la placca in modo profondo e delicato rispettando anche il solco gengivale e sono quindi ideali per l’apparato dentario sensibile dei bambini, anche durante l’eruzione dei denti permanenti.

Le dimensioni più piccole rispetto a quello per gli adulti lo rendono particolarmente adatto per la bocca e le manine dei bambini.
Da un lato la testina super compatta e leggermente ricurva garantisce una pulizia ottimale, dall’altro l’impugnatura ottagonale e abbastanza sottile consente ai bambini di tenere saldamente in mano lo spazzolino e di adottare la corretta tecnica di spazzolamento.
Lavarsi i denti correttamente diventa quindi un vero e proprio gioco da ragazzi, anche grazie ai sei colori che esprimono in modo giocoso la personalità di ciascun bambino: rosso fuoco per bimbi creativi e vivaci, verde o blu per chi si sente in sintonia con la natura, rosa o viola per le bambine pink addicted ma anche per i bimbi senza pregiudizi e arancione per chi sprizza di vitalità ed energia.
Per conservare a lungo intatta l’efficacia e la pulizia dello spazzolino CS Kids, Curaprox ha messo a punto un apposito copri testina per proteggerlo, così che si preservi anche qualora finisca in qualche punto remoto dello zaino o della borsa da palestra o calcio.
Curaprox sin dal 1972 si distingue per un concetto di salute orale che va oltre un sorriso splendente e l’alito fresco: significa organi sani e salute fisica nel suo complesso.
Per questo l’Azienda collabora in sinergia con i professionisti dell’igiene orale al fine di creare prodotti che spiccano per design, efficacia e semplicità di utilizzo, distribuiti nelle migliori farmacie e su curaprox.it.