La Biblioteca Umanistica dell’Incoronata, nota come la “Libraria agostiniana” della Milano quattrocentesca, ospiterà per il Fuorisalone 2018  DAF(design art food), un  allestimento museale di grande effetto scenico.

Questo importante spazio culturale diventerà per una settimana il palcoscenico in cui  interior design, arte e food si incontreranno attraverso show-experience, installazioni, performance e percorsi immersivi. Il concept è nato dall’idea di Antonello Andrea D’Egidio e dell’art director Walter Vallini e co-founder di bevisible+ con il contributo del Filosofo Roberto Mastroianni.

Per il Fuorisalone 2018 il progetto DAF alla Biblioteca Umanistica dell'Incoronata

Il Progetto  è sostenuto dalla collaborazione di importanti artisti contemporanei, quali: Barbara Fragogna, Fukushi Ito, Alessandro Giorgetti, Ale Guzzetti, Sebastiano Mortellaro, Milena Quercioli, Davies Zambotti e gli art-designer Walter Vallini e Arianna Mora. Gli artisti interpreteranno in modo creativo con installazioni visionarie i brand partner del Progetto, autentiche eccellenze italiane dei settori del design e del food: Oxtam, Nikladesign, Contract & More Lighting design, Design Boutique Italia, acqua Lauretana, La Serchia Antica Acetaia, Doralia. Un “cameo” tecnologico di virtual design sarà presentato dal Gruppo DSE.

 DAF
Milano dal 17 al 22 aprile 2018
 Opening Mostra: 17/04 –  ore 18.00
Tutti i giorni dalle 11.00 alle 22.00.