DS Group, azienda italiana di consulenza ICT specializzata nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni applicative mobile multipiattaforma e multidevice, si è aggiudicata per il 2015 il prestigioso premio per la cultura aziendale istituito dalla Scuola di Palo Alto nella categoria “Positive Business Image”. Il premio è una ulteriore celebrazione dei progetti dell’azienda, in particolare la Digital Boutique, che hanno dimostrato di apportare un contributo concreto in termini sviluppo, caratterizzandosi per la metodologia e l’impronta positiva. La premiazione si è tenuta giovedì 4 giugno durante la serata di gala presso Gessi Milano in via Manzoni 16/A.

La seconda edizione del premio Positive Business Award, consegnato dalla Scuola di Palo Alto per la promozione della cultura aziendale, ha coinvolto persone e aziende selezionate che hanno fatto della felicità una risorsa e della fiducia un potente stimolo di crescita. In particolare, si legge nel premio per la categoria “Positive Business Image” che riconosce “le aziende che hanno definito la propria corporate identity e/o brand reputation su elementi tutti al positivo: cromie, lettering, segni grafici, declinazioni e applicazioni pratiche, stili di approccio e di relazione con il mercato. Sono aziende i cui valori fondamentali sono la passione per la bellezza, la qualità, la creatività, l’eleganza e l’eccellenza”.

E’ una gratificazione importante, che ci rende ancora più felici, ai valori che costituiscono il patrimonio etico culturale e professionale di DS Group e della Digital Boutique. – ha dichiarato Romeo Quartiero, Presidente e CEO di DS Group – L’impronta positiva guida quotidianamente il nostro lavoro e crediamo si rifletta sui nostri clienti e nel mercato in cui operiamo.

Il Premio Positive Business Award è assegnato da una giuria di tecnici che ha espresso il proprio giudizio valutando la condivisione degli obiettivi e delle strategie aziendali, l’innovazione e la volontà e la capacità delle aziende di proiettarsi nel futuro.

Info: www.dsgroup.it.

Giovanni Scotti