[dropcap]E[/dropcap]uronics annuncia le novità di primavera: Una nuova Card Euronics che offre molti vantaggi esclusivi e  l’attesissimo appuntamento con  il Sottocosto che dà agli Italiani la possibilità di  rinnovare i prodotti hi-tech e gli elettrodomestici, approfittando dei prezzi ribassati.

Dal 28 aprile per 10 giorni infatti, Euronics propone numerosi articoli in sottocosto, a scelta tra tutte le categorie merceologiche: ricco l’assortimento di smartphone, offerte nell’informatica, macchine fotografiche, prodotti PED per la casa e la cura della persona, ma anche grandi elettrodomestici e TV per prepararsi al meglio agli imminenti Europei!

Agli appassionati del gaming è dedicato lo speciale Entertainment che accontenta sia i fedelissimi di PS che di Xbox, con giochi per XBox One e PS4. Notevole anche la proposta di dvd con film e serie TV.

[dropcap]D[/dropcap]al 28 aprile parte anche la nuova “Carta Euronics” con numerosi vantaggi e sorprese imperdibili! A chi sottoscrive Carta Euronics entro il 15 giugno, lasciando il proprio indirizzo e-mail, Euronics invia un buono da 25€ da spendere dall’1 al 31 luglio per acquisti superiori a 250€.
Inoltre, i clienti che acquistano un qualsiasi prodotto con Carta Euronics dal 28 aprile al 15 giugno, possono partecipare al concorso in partnership con Hisense – sponsor ufficiale di Euro 2016 – e vincere fantastici premi come 6 biglietti per la prima partita dell’Italia agli Europei, 22 televisori 65” e 20 smartphone.

[dropcap]C[/dropcap]arta Euronics nasce con l’intento di consolidare ulteriormente il rapporto tra il cliente e il mondo Euronics, nell’ottica della completa omnicanalità: l’utente infatti può scegliere di utilizzarla sia per gli acquisti in store che on line, e ha diritto a vantaggi esclusivi, orientati principalmente ai servizi.
I benefit offerti aumentano con l’utilizzo costante della carta: ecco perchè “Con questa carta, il cliente si sente un re”.

Come sempre Euronics promuove il lancio del film del momento: questo mese protagonista “X Men Apocalisse” al cinema dal 18 maggio. I clienti che guarderanno il trailer trasmesso sugli schermi dei negozi avranno la possibilità di vincere un week end adrenalinico per due in Valsugana.
Anche questo Sottocosto sarà supportato da un’ampia campagna di comunicazione TV, radio e web, che prevede massima visibilità attraverso i volantini, rinnovati nella grafica e in linea con il restyling della comunicazione dell’insegna.

Credits:
Agenzia creativa: Max Information Centro media: Media Italia

Credits on-line:
La pianificazione e la grafica online sono gestite internamente dall’azienda