BARI. Sabato 27 Maggio il PICCOLO CORSO EVENTI ha ospitato Fashion Holidays Preview, l’evento che ha dato ufficialmente il via all’ottava edizione di Fashion Holidays. Nella location barese Fashion Holidays Italia ha presentato le quattro Testimonial, la Crew e gli Sponsor della nuova edizione del format ideato da DiTUTTO. L’evento è stato organizzato in collaborazione con “Fatti per il Successo” e l’ex Mister Italia Miky Falcicchio. Tra gli ospiti anche l’artista e musicista DONATO BARBARO, che prossimamente vedremo esibirsi con alcune sue performance musicali durante alcuni eventi estivi di Fashion Holidays. (Ph. Gigi Samueli – Location Piccolo Corso Eventi, Bari)

Scopri l’evento Fashion Holidays 8 qui: http://www.ditutto.it/magazine/fashion-holidays-8/

FATTI PER IL SUCCESSO è un’agenzia di pubblicità e marketing. Inoltre si occupa di migliorare la presenza online di aziende e professionisti, di organizzazione di eventi, di casting per il settore pubblicitario e spettacolo (incluso bambini/teenager) e di management artisti.

PICCOLO CORSO è una sala per eventi e feste private. La sua struttura versatile le permette di mutare (attraverso un effetto di luci e colori sempre diverso) in base alla tipologia di evento organizzato. Cambia l’arredamento e gli oggetti che caratterizzano il locale, reso unico nel suo genere da un catering sempre diverso e adattabile alle esigenze più svariate