Design accattivante,  stile contemporaneo e italianità del brand sono gli elementi messi in risalto da Mario Testino nelle foto scattate per la campagna pubblicitaria Furla.

Scattata in un contesto urbano, la top model Anja Rubik indossa le borse e le calzature icona della stagione. L’obiettivo di Mario Testino ha catturato i quattro must have della stagione: Metropolis Bag (borsa icona e best seller del brand nella variante girasole), Piper Bag (una borsa senza tempo proposta nella insolita combinazione color block), Viva Bag (secchiello in vitello pieno fiore) e Diana Bag (tracolla argento).

Furla presenta per la prima volta anche la sua linea uomo. Una collezione 100% Made in Italy lanciata in occasione di Pitti Uomo lo scorso gennaio. Il modello Aurelien Muller indossa una Furla Modular Bag e una elegante business tote nelle due immagini dedicate all’uomo.FURLA FW15 MASTER_SP_VIVA

Per la seconda stagione, la partnership creativa fra Furla e Mario Testino ridefinisce l’immagine artistica del brand in ogni suo aspetto: dalla campagna pubblicitaria per i media all’outdoor, dal web ai social media, dalle vetrine dei negozi.

Un progetto a 360° gradi che sottolinea ulteriormente la crescita di Furla come premium brand nel mondo degli accessori e proietta l’azienda verso la prossima fase della sua evoluzione globale.

Furla presenta la seconda campagna pubblicitaria autunno-inverno 2015-2016 realizzata da Mario Testino