[dropcap]O[/dropcap]cchiali indistruttibili, ma con un’anima glamour, uno stile moderno creato con l’uso di forme vintage rivisitate e corrette, di materiali unici nel loro genere, di linee e colori estremamente chic. Questa è l’essenza della nuova collezione Sun Di Glorify, che ha bisogno di essere interpretata attraverso scatti che ne definiscano l’essenza fashion.

gloryfy_valentina_pegorer_by_emanuele_ferrari_3

Gloryfy ha scelto per la realizzazione dello shooting il fotografo Milanese – in rampa di lancio nel settore – Emanuele Ferrari, eclettico e dallo stile inconfondibile, amante di una “fotografia” poco costruita, immediata e molto sensuale. Protagonista dello shooting la modella italiana Valentina Pegorer classe 1990. Ha esordito in televisione a soli 8 anni nella pubblicità di un noto marchio di ovetti di cioccolato. Dopo il diploma al liceo linguistico è partita per Londra, dove ha vissuto un paio d’anni. Tornata nella sua città natale, ha cominciato a lavorare come modella. E’ stata protagonista su Deejay Tv della trasmissione “Occupy Deejay”e di numerose campagne moda.

gloryfy_valentina_pegorer_by_emanuele_ferrari_4
Per la realizzazione dello shooting con gli occhiali Gloryfy è stata scelta una location d’impatto che suggerisse nell’immediato l’essenza di una collezione che strizza l’occhio alla moda ma conserva un animo sportivo proprio del marchio austriaco: una villa con piscina appena fuori Milano, un’ambientazione perfetta per una collezione da sole che non conosce stagioni.

gloryfy_valentina_pegorer_by_emanuele_ferrari_7

BIOGRAFIA DI EMANUELE FERRARI: Milanese, con un’infanzia trascorsa sui colli romani, cresce tra passioni calcistiche e hobby tanto travolgenti quanto estemporanei. Una quasi laurea in economia, oggi è fotografo per scelta e per passione. Ama le immagini “pulite”, la precisione tecnica, le modelle che sorridono, sua moglie e ovviamente la Juve. Ha realizzato diverse campagne (tra cui Etam France per i social, Get Amber, Stop al Fumo della Clinica Humanitas) e vanta pubblicazioni su riviste internazionali
http://www.emanueleferrari.it