A Natale è d’obbligo essere più buoni e …belli ! Forse sarà un pò tardi per pensare all’estetica del nostro corpo per farlo splendere nelle prossime festività ma possiamo sempre fare uno sforzo per prepararci al meglio.
Salute e bellezza: queste le tematiche che animeranno il “Christmas Aperitif” griffato Health Park in programma per giovedì 14 dicembre (inizio previsto per le ore 17:30) presso la sede napoletana  in via Schipa, 40. Un momento informale durante il quale verrà illustrato il “Metodo Health Park”, che prevede non solo il consulto finalizzato al singolo trattamento di medicina estetica, ma anche la costruzione di un vero e proprio percorso di accompagnamento del paziente.
Saranno presenti all’incontro i componenti dello staff medico della struttura Health Park, la quale vanta un primato nella chirurgia plastica per aver ottenuto il certificato di eccellenza “Bureau veritas” nel 2017 per le metodologie di sicurezza impiegate prima, durante e dopo gli interventi. In particolare interverranno:l’amministratore Arch. Folco Grimaldi; la responsabile del servizio qualità, dott.ssa Vanessa Salzano; il direttore sanitario e medico chirurgo estetico dott. Adriano Santorelli; il medico chirurgo dott. Sergio Marlino. Saranno loro a presentare i nuovi percorsi benessere e a rispondere alle domande che le donne si pongono quando decidono di intervenire su piccoli o grandi inestetismi. Forniranno inoltre i consigli per scegliere il percorso più adatto da poter seguire nelle diverse sedi di Health Park in Italia. Sarà dunque possibile dialogare con i medici e gli esperti in modo informale, brindando all’inizio delle feste natalizie e iniziando a concretizzare i buoni propositi per il nuovo anno.

Harry di Prisco