Fino al 15 ottobre Privalia ti invita a rinnovare la tua casa con proposte ispirate  a colori caldi e decisamente autunnali, dal rosso scuro  all’ocra, dall’arancio a tutti i colori della terra.
La speciale promozione “Home Sweet Home” ti aiuta a  festeggiare l’autunno e a rinnovare il look della tua casa con eleganza!
Ma in cosa consiste la speciale promozione di Privalia, l’outlet online di moda e lifestyle n. 1 in Italia, che nella sezione Home&Décor offre ogni giorno un’ampia selezione di articoli di arredamento e tessile per la casa?
Effettuando un acquisto da una delle campagne contrassegnate dallo speciale bollino “Home Sweet Home”, potrai ottenere la spedizione gratuita per il prossimo acquisto all’interno di un’altra campagna facente parte della promozione.
Come la scelta dei colori, anche quella dei materiali adatti è di fondamentale importanza: il legno è un elemento che rende l’ambiente subito più caldo e accogliente e, quindi, ben si adatta a questa stagione.
Tra i tessuti, meglio optare per la lana e per il velluto, scegliendo, per esempio, una calda e avvolgente coperta o soffici e morbidi cuscini