Via Delle Perle – VDP annuncia l’apertura del suo nuovo negozio all’interno del prestigioso Esentai Mall ad Almaty in Kazakistan.

Lo store di oltre 120 mq, caratterizzato da un arredamento total white dove spiccano le collezioni del marchio italiano, è collocato al terzo piano del famoso Mall che ospita i più grandi brand del lusso. In questa location d’eccezione nasce un nuovo angolo di eleganza, ricercatezza, design e femminilità Made in Italy firmato VDP.

Il tutto si inserisce in un’importante e ampia strategia di internazionalizzazione: Russia e Cina – dove sono state create joint venture ad hoc – continuano a essere Paesi strategici ma interessano anche molti altri Paesi dell’ex URSS, come l’Azerbaigian e i cinque Paesi “Stan” dell’Asia Centrale (oltre al Kazakistan, Turkmenistan, Uzbekistan, Kirghizistan e Tagikistan). VDP è presente anche in Medio Oriente con monomarca in Quwait, a Dubai e a breve vi sarà l’apertura del terzo store in Arabia Saudita. Altra novità del 2015 sono gli Stati Uniti, dove il marchio ha debuttato a Luglio con l’obiettivo di inserire le collezioni Via Delle Perle in più di 200 multimarca di lusso.

www.viadelleperle.com  – www.esentaimall.com