Due eccellenze del beauty e della moda si incontrano per dare vita a un nuovo progetto “I CUORI DI TWINSET BY KORFF” dedicato alla bellezza e alla femminilità. Korff e Twinset sono da sempre a fianco della donna per trasformare la quotidianità in un unicum di stile ed eleganza, senza mai rinunciare alla qualità della materia prima, elemento fondante della creatività italiana.

I CUORI DI TWINSET BY KORFF
I cuori di Twinset by Korff racchiudono all’interno dell’elegante e inconfondibile chubby nero un rossetto brillante, dalla texture cremosa e confortevole, grazie alla presenza dell’Acido Ialuronico e alla Vitamina E. Il colore risulta subito intenso e luminoso.
Il pratico formato chubby rende l’applicazione veloce e precisa in qualsiasi momento della giornata ed è l’ideale per un ritocco veloce o per un make-up last minute, ma diventa anche l’alleato perfetto per mettere in risalto un maquillage più strutturato e sostenuto.
I cuori di Twinset by Korff sono disponibili in tre coloratissime nuances dedicate alle antiche raffigurazioni della bellezza e della femminilità: Aphrodite è il rosso per chi ama i look più classici e tradizionali, con un tocco di vivacità e di modernità senza rinunciare a una sottile seduzione in ogni momento della giornata, Daphne ha una delicata venatura aranciata che illumina e rallegra qualsiasi tipo di make-up, donando energia e colore anche agli outfit più lineari e Minerva, il bordeaux che da voce agli spiriti più ribelli e combattivi, per un look più rock e glam.

Twinset e Korff portano in farmacia e in tutti gli store Twinset i nuovissimi chubby da portare sempre con te!

Mariella Belloni