Dopo mesi di attesa, questa domenica 5 marzo riparte il mondiale di F1. In questa stagione Jack Daniel’s sarà protagonista nel paddock grazie alla sua importante partnership con il McLaren Formula 1 Team.

Jack Daniel’s, il conosciutissimo Tennessee Whiskey cercherà di dare una spinta in più a tutto il team, con l’intento di ritrovare lo spirito perduto ormai da troppi anni. 

Con questa importante collaborazione e sponsorizzazione il marchio Jack Daniel’s sarà presente nella parte laterale del musetto delle vetture di Formula 1 nonché sulla tuta dei due piloti.

Il britannico Lando Norris e il giovane debuttante australiano Oscar Piastri faranno di tutto per mettere in mostra il logo Jack Daniel’s, magari sul podio che manca da diverso tempo. Dopo ben 20 mondiali vinti si attende una rinascita della scuderia, che può puntare su uno dei brand più riconoscibili al mondo.

Non solo però, il marchio Jack Daniel’s sarà presente anche sui caschi dei meccanici che lavoreranno ai box durante tutto il weekend di gara e che spesso vengono relegati a un ruolo marginale rispetto a quello dei piloti e dei direttori. 

Visibilità eccezionale con il binomio Jack Daniel’s e McLaren

L’incontro fra questi due marchi storici dell’automobilismo e del mondo dei liquori non può che essere una grande opportunità per entrambe le parti coinvolte.
Il paddock della F1, infatti,  è sempre brulicante di personalità in vista, dagli sportivi, ai politici ai cantanti.
Jack Daniel’s e McLaren ospiteranno una diversa varietà di eventi e attività media ed hospitality per tutta la durata della stagione di F1. 

Nel suo percorso il mondiale toccherà alcuni dei posti più esclusivi del pianeta come Abu Dhabi e Montecarlo. Non mancheranno poi addirittura ben 3 tappe nel continente americano a Miami, in Texas e, new entry di quest’anno, l’attesissimo Gran Premio di Las Vegas. 

Una sicura opportunità di crescita per entrambi i brand, che collaboreranno anche nella creazione di campagne pubblicitarie personalizzate tra cui spicca una bottiglia del famoso liquore in edizione speciale che sarà distribuita durante l’arco della stagione in mercati selezionati.