[dropcap]A[/dropcap]pre a Berlino il primo showroom tedesco di MADE.COM, marchio on line di arredo, che continua la sua espansione europea consolidando il successo della formula showroom MADE.COM già collaudata a Londra, Milano, Amsterdam e Parigi.
I 500m² di showroom dedicati al design e all’innovazione si trovano nella zona sud di Friedrichstrasse, scelta legata all’eccezionale trasformazione di questa zona negli ultimi anni che l’ha portata a essere un laboratorio di tendenze con gallerie e pop ups che nascono ogni settimana, con la vitalità e il dinamismo perfetti per fare da sfondo a MADE.COM.

160727_Made_Showroom_Berlin_22 - minimale HR

I visitatori dello showroom possono scoprire dal vivo i prodotti e testarli toccando con mano un ricco assortimento estratto dal grande catalogo on line MADE.COM; possono raccogliere e salvare tutte le informazioni relative ai modelli preferiti. L’uso innovativo della tecnologia pensato da MADE.COM permette infatti di scansionare con uno speciale tablet i prodotti fisicamente presenti in showroom per ottenere ogni dettaglio e costruire una wishlist degli oggetti più amati. Nel Mac Bar chi vuole può procedere direttamente all’acquisto di ciò che ha visto e toccato con mano attraverso il sito MADE.COM oppure esplorare tutto il catalogo, partendo da ciò che si è visto dal vivo. Stylist formati da MADE.COM saranno sempre a disposizione dei visitatori per offrire ogni consiglio utile e per rendere la visita piacevole e ricca di suggestioni.
MADE lancia oltre due collezioni a settimana in Germania e lo showroom rifletterà questo dinamismo con una selezione in continua evoluzione, pensata per dare sempre nuove ispirazioni agli appassionati di home décor e design.
Fin dall’inizio dell’anno MADE è stata operativa in Germania: una scelta che sottolinea la consapevolezza di quanto quello tedesco sia oggi il più importante mercato per l’arredo in Europa.

160727_Made_Showroom_Berlin_24 - minimale HR

Christoph Haberbauer, Managing Director Germany dichiara: “Berlino è stata la scelta naturale come location del primo showroom tedesco MADE. Berlino è la capitale europea delle start up e degli amanti delle novità e delle avanguardie, atteggiamento che si rispecchia nelle scelte di consumo. Più del 10% delle vendite del mercato tedesco si concentra a Berlino ma, soprattutto, questa città si dimostra una continua fonte di ispirazione e abbiamo grandi progetti su come coinvolgere attivamente la grande comunità di creativi della città nella crescita di MADE.COM”.

160727_Made_Showroom_Berlin_32 - minimale HR

www.made.com