Inaugurato a Milano, in Corso Garibaldi 21,  il secondo ROVAGNATI BISTRÒ ITALIANO che, sulla scia del primo aperto in Piazza XXV Aprile, proporrà ai più raffinati gourmet gustosi piatti, caldi e freddi, arricchiti dalla bontà e  qualità dei salumi Rovagnati.
Per l’occasione è stato offerto un esclusivo aperitivo inaugurale in perfetto stile milanese. Per tutti gli ospiti  un ricco buffet di salumi ROVAGNATI e assaggi dei migliori piatti proposti dal bistrò, con ottime bollicine ad accompagnare l’immancabile mortadella gigante tutta da gustare!
La serata è stata allietata da un dj-set d’eccezione, l’esplosiva Paola Iezzi. La poliedrica cofondatrice del duo Paola&Chiara, ora solista e “fashion dj”, ha incantato tutti con la sua musica e i suoi look glam e sofisticati.
Il bistrò in Corso Garibaldi è aperto da martedì a domenica, dalle 10:00 alle 22:00 e come quello in Piazza XXV Aprile, aperto dal lunedì al sabato, dalle 8:30 alle 22:00 propone a tutti gli appassionati della buona cucina, gustosa ma leggera, stuzzicanti appetizer e light lunch, a base di salumi ROVAGNATI “ricettati”, protagonisti di abbinamenti gourmet. Si possono degustare i salumi in piatti originali e “taglieri da sogno”, con nuove ricette per promuoverne il consumo in modi sorprendenti.

www.rovagnati.it