Beatrice Schiavi è approdata ad Ingenico Group, leader nelle soluzioni di pagamento elettronico, come HR Manager per la Region Eastern Europe & Africa che include anche l’Italia. La Schiavi risponderà a Luciano Cavazzana, Eastern Europe & Africa Managing Director.
La Schiavi ha sviluppato le sue competenze nelle divisioni Finance e HR in stabilimenti di produzione e realtà multinazionali, come Cameron Italy e Vetropack Italia. Ha conseguito un executive master in “Advanced Human Resources Management” al MIP (Politecnico di Milano) e un master in “Controlling & Administration” presso la SDA Bocconi.

“Siamo lieti che Beatrice Schiavi sia entrata a far parte del nostro team. – ha dichiarato Luciano Cavazzana, Eastern Europe & Africa Managing Director di Ingenico Group – Le sue competenze le permetteranno di supportare l’azienda nell’ottimizzazione dei processi organizzativi, nello sviluppo delle competenze professionali e nel percorso di crescita delle risorse umane, in linea con le strategie di evoluzione dell’azienda.”

Info: www.ingenico.it

Giovanni Scotti