[dropcap]F[/dropcap]ebal Casa lancia una nuova campagna pubblicitaria firmata da Italia Brand Group
il cui messaggio è
Lo spazio che abiti racconta la tua storia, rendilo unico”. Il concept della comunicazione punta, infatti, sull’unicità e sulla versatilità del brand che si distingue per la propria capacità di creare una proposta total look per la casa, dalla cucina al living alle nuovissime proposte per la camera da letto e la zona armadi: infinite soluzioni progettuali e stilistiche, proposte in numerose finiture e composizioni modulabili.

Nei nuovi soggetti stampa, la casa viene rappresentata come un set in cui vanno in scena situazioni e momenti che compongono lo spettacolo della vita di ogni persona: con Febal Casa, capace di interpretare storie diverse, ognuno diventa il regista di un vissuto differente, il proprio.

[dropcap]L[/dropcap]a campagna prevede nel corso dell’anno diversi soggetti stampa ed è pianificata fino a dicembre sulle maggiori testate specializzate in arredamento e design.

Il piano di comunicazione sarà integrato dallo spot tv, che andrà on air in due fasi: dal 27 marzo al 9 aprile per il periodo primaverile, seguito da una seconda messa in onda di due settimane in autunno. Lo spot è giocato in modo coerente sull’idea che gli ambienti Febal Casa siano unici come la storia di chi li abita, ma, allo stesso tempo, versatili e capaci di accompagnarci in ogni fase della vita adeguandosi a esigenze, gusti e abitudini.

I tagli dello spot saranno di 30” e 15”, arricchiti dal codino promozionale che prevede 1.800 euro di sconto sull’acquisto della cucina (iniziativa valida fino al 30 giugno, con consegna entro il 30 luglio).

Il palinsesto prevede il passaggio dello spot su Canale 5, Retequattro, Iris, Mediaset Extra e Top Crime.

Lo stesso spot tv andrà on air anche nelle stazioni di Rho Fiera e Milano Rogoredo nel periodo compreso tra il 3 e il 16 aprile. Infine, un led wall sarà collocato all’ingresso della stazione Porta Garibaldi.

In occasione del Salone del Mobile, dall’8 al 21 aprile, è anche prevista una campagna affissioni nelle principali stazioni della metropolitana di Milano.

[information]

Credits Italia Brand Group

Direzione Creativa: Riccardo Torri e Alberto Citterio

Art Director e Copy writer: Guido Muzzin e Davide Rossi

Casa di produzione: Filmgood

Regista: Tomaso Cariboni

[/information]

Italia Brand Group è il risultato di un percorso imprenditoriale ultraventennale e rappresenta oggi un’alternativa unica nel quadro della comunicazione d’impresa grazie alla specializzazione verticale in quattro aree della comunicazione: advertising, design, digital e media, pr e events. Con l’obiettivo di far crescere nel tempo il valore del brand e di essere communication business partner delle imprese, Italia Brand Group è oggi tra i primi gruppi italiani a capitale interamente nazionale.

www.italiabrandgroup.com