Italia Travel Awards 2017. L’esperienza di viaggio deve essere intesa come una realtà in sé compiuta: un magico intrattenersi in compagnia, in luoghi magnifici, ove sono protagonisti il corretto svolgersi del tempo libero, la bellezza e la musica. Fino a essere trasportati in un Eden.

La premiazione degli Italia Travel Awards 2017 ha avuto luogo l’11 maggio a Roma, nella splendida cornice dell’Acquario Civico Romano: parliamo degli Oscar del turismo italiano.

Italia Travel Awards 2017: due premi meritati

E’ il secondo anno consecutivo che Eden Viaggi viene eletto Miglior Tour Operator.  E hanno deciso i viaggiatori.

Il premio è frutto del lavoro di squadra: spiccano passione e dedizione dimostrate da parte dei singoli individui che compongono lo staff. Eden garantisce da 34 anni la miglior esperienza di viaggio ai propri clienti. Ogni dettaglio della vacanza viene curato per un’emozione a tutto tondo.  I migliori servizi, la massima qualità e un’ottima assistenza professionale sono garantiti.

Ma l’obiettivo principale è l’emozione di chi viaggia.

Italian Travel Awards: Miglior Tour Operator

Eden Viaggi ha brillato anche come Miglior Tour Operator “in assoluto”.

In questo caso si sono espressi gli agenti di viaggi: per Eden, partner fondamentali.

Italian Travel Awards: dichiarazioni dei protagonisti

Nardo Filippetti, presidente di Eden Travel Group, si è espresso in questo modo: «Grande orgoglio per questa doppia vittoria, che ci rende soddisfatti del percorso fatto fino ad oggi e ci invoglia a migliorarci ancora. Ci prendiamo cura e responsabilità di ogni aspetto del viaggio perché, come recita un nostro spot, crediamo che la vacanza sia una cosa seria.».

Giuliano Gaiba, direttore generale di Eden Travel Group, ha dichiarato:

«Un premio non è mai frutto del caso ma del duro lavoro. Essere votati e vincere, sia su indicazioni dei viaggiatori che su indicazione delle agenzie di viaggio, ci gratifica enormemente e ci stimola a voler ulteriormente migliorare la qualità del nostro servizio con passione e professionalità sempre maggiore.»