Dopo il grande successo dell’apertura nel  2016 delle boutique a Berlino, Hong Kong, Tokyo e Vancouver, la Maison Valmont inaugura ora nuovi punti vendita all’interno di prestigiosi department store. Il 1° trimestre 2018 vede così l’inaugurazione dei primi due negozi nell’esclusivo ‘Le Bon Marché Rive Gauche’ a Parigi e la storica ‘Bongénie’ a Losanna.

“Tutta la felicità del mondo sta nell’inaspettato.”* Questa è la filosofia che La Maison Valmont mette in pratica con nuove aperture nelle più importanti capitali della moda per deliziare gli appassionati d’eleganza e raffinatezza. Con il 2018, l’attenzione è puntata a Parigi e Losanna, dove finalmente i più prestigiosi ambasciatori del lusso accolgono La Maison Valmont nei loro templi d’eleganza: ad aprile a Le Bon Marchè Rive Gauche di Parigi e a marzo nello storico Bongénie Lausanne. Oltre ai cosmetici anti-età Valmont e all’eccellenza dell’Elixir des Glaciers, i clienti saranno deliziati dalla raffinata arte olfattiva italiana con Il Profumo, mentre l’arte svolgerà un ruolo fondamentale impreziosendo ogni negozio con un’esclusiva selezione di opere provenienti dalla collezione privata di Didier Guillon (Presidente e Direttore Artistico del Gruppo Valmont).

Maison Valmont apre a Parigi e Losanna
Vero punto di riferimento per l’eleganza e le nuove tendenze fin dal 19° secolo, Le Bon Rive Gauche incarna lo splendore dell’esperienza parigina in un ambiente rinomato per la sua architettura unica, dove si affiancano i marchi più prestigiosi e all’avanguardia. Dalla moda alla cultura, per non parlare di prelibatezze gourmet ed art de vivre, questo department store promuove da sempre i più importanti brand del lusso, tra cui dal 2011 il Gruppo Valmont.

Maison Valmont apre a Parigi e Losanna
Le Bon Marché si è interessato al concetto de La Maison Valmont dal suo primo lancio nel 2016. Oggi, offre al marchio uno spazio nel suo Théâtre de la Beauté ricco di offerte esclusive, oggetti di culto ed anteprime. Guidata da un team esperto in migliori terapie anti-età, trattamenti estetici personalizzati e dedicati e consulenza olfattiva, La Maison Valmont presenta un’ampia gamma di competenze per la cura e la bellezza della pelle.
Questa apertura sigla una partnership ancora più affiatata tra Le Bon Marché Rive Gauche e il gruppo cosmetico svizzero.
Un’ispirazione, una ricerca e un’icona del Gruppo Valmont: il cubo occupa un ruolo importante nella visione artistica di Didier Guillon che presta la sua creazione allo spazio, ancorando la bellezza senza tempo in una dimensione allegorica.
Dal 1 marzo 2018, inoltre, la storica ‘Bongénie’, nell’ambito del modello all’avanguardia ‘shop-in-shop’,  ospiterà La Maison Valmont davanti alla maestosità del Lago di Ginevra.

Maison Valmont apre a Parigi e Losanna

 Con i suoi 15 negozi, rivolti ad un target che ama il lusso e la qualità,  Bongénie esalta la moda, l’arte olfattiva ed estetica, mentre i suoi ristoranti e bar emozionano il palato, all’insegna di uno straordinario savoir-vivre e di un’esperienza  di lusso made in Switzerland.
Le Bon Marché Rive Gauche, Le Bongénie Lausanne: due icone dello shopping celebrano il concetto progettato da Didier Guillon per presentare i prodotti creati da Sophie Guillon per ogni marchio del Gruppo.
  • La Maison Valmont, Paris
    Le Bon Marché Rive Gauche 24 Rue de Sèvres
    75007 Paris
    France
  • La Maison Valmont, Lausanne Bongénie Lausanne
    Place St François 10
    1003 Lausanne
    Switzerland