La Dolce Vita – brand produttore di occhiali artigianali rigorosamente in Italia – lancia la nuova piattaforma e-commerce su www.ladolcevitastore.it

Entusiasmo, bellezza, creatività e arte sono le parole chiave che raccontano l’azienda, nata nel 2012 e che ha fatto dell’italianità il suo marchio di fabbrica. Occhiali che sono pezzi quasi unici – creati dalle mani esperte di artigiani con esperienza ventennale – disponibili in acetato puro o con trattamento in velluto, per una collezione di nicchia.

Il nuovo progetto rispecchia appieno la sua filosofia, proponendo un prodotto all’avanguardia, in linea con le esigenze di una presenza capillare sul territorio europeo. La piattaforma – in doppia lingua: italiano e inglese – è responsive, capace cioè di adattarsi a qualsiasi supporto, garantendo sempre una perfetta navigazione.

Ogni prodotto può essere visionato in tutti i colori disponibili, da angolazioni diverse e ingrandito nei suoi dettagli, per consentire di scoprirne anche i più piccoli particolari. Un’altra importante novità è costituita dal pannello di ricerca, sempre disponibile e visibile all’interno di ciascuna pagina, che propone una serie di filtri per ottimizzare le ricerche, ad esempio per categoria (sole, vista, uomo, donna e limited edition), materiale, colore o prezzo, che permettono all’utente più determinato di individuare il prodotto che sta cercando in pochi click. Inoltre, un servizio custom made darà la possibilità di personalizzare alcuni prodotti, scegliendo il modello e il colore delle lenti solari in linea con i propri gusti.

Gli utenti potranno usufruire di esclusive promozioni speciali – comunicate anche sui canali social de La Dolve Vita: Facebook, Instagram, Pinterest, Tumblr e Twitter – proposte a rotazione.

La nuova attività di eshop è disponibile per tutto il mondo, con spedizione gratuita in Italia.

Nuovi e sofisticati sistemi di sicurezza garantiranno ai Clienti transazioni sicure.

Ed infine, per offrire assistenza agli utenti, è attiva una infoline per qualsiasi informazione.

www.ladolcevitastore.it