La Linea Osmoderm-Thalasso di Dermophisiologique è caratterizzata dai principi attivi del Mare, Oligoelementi ed Alghe purissime per un’azione rivitalizzante della pelle e il trattamento fisiologico degli inestetismi da cellulite. 

CREMA BIOSALINA RIDUCENTE 

pastedGraphic.png

Tipo di pelle: Tutti
Ideale per: Cellulite, ritenzione idrica e adiposità localizzata.
Utilizzo: Tutti i giorni, mattino e sera.
Texture: Crema
Formato: 150ml
Descrizione: La Crema Biosalina riducente di Dermophisiologique ha un’azione thalassoterapica, infatti, grazie alle sue funzioni drenanti e stimolanti è specifica per tutti gli inestetismi della cellulite con ritenzione idrica e adiposità localizzata.
Caratteristiche: È privo di oli minerali, derivati del petrolio, coloranti di sintesi, parabeni aggiunti, profumi allergizzanti e alcool.
Azione: Grazie ad una perfetta sinergia tra bio componenti dell’ambiente marino come estratti di Alghe, Sali purissimi del Mar Morto ed oligoelementi, uniti a principi attivi vegetali, riduce e definisce visibilmente la silhouette.
Contiene principi attivi certificati quali estratto dell’alga Rhodofiltrat Palmaria ed estratto della pianta marina Crithumum Maritimum dalle provate azioni di controllo sulla differenziazione notturna degli adipociti. Tale incisiva combinazione insieme a Caffeina e Tea Hydroiodide* garantisce un’efficacia Night & Day: di giorno stimola il metabolismo cellulare, di notte contrasta l’aumento del tessuto adiposo.
Risultato: Un’emulsione leggera, dalle fresche note oceaniche, per un rapido rimodellamento della figura ed un nutrimento profondo della pelle.

ACQUA MARINA PURE

pastedGraphic_1.png

Tipo di pelle: Tutti i tipi di pelle
Ideale per: Lenire, rinfrescare, remineralizzare la pelle del viso e del corpo. Ottimo nelle stagioni più calde.
Utilizzo: All’esigenza.
Texture: Lozione spray
Formato: 100ml
Descrizione: L’Acqua Marina di Dermophisiologique è caratterizzata da acqua di mare purissima, aspirata per pompaggio al largo delle coste di Bretagna, sottoposta a pre-filtrazione, filtrazione e sterilizzazione ad UV, in modo da mantenere inalterata l’integrità e la purezza dei suoi principi attivi.
Caratteristiche: È privo di oli minerali, derivati del petrolio, coloranti di sintesi, parabeni aggiunti, profumi allergizzanti e alcool.
Azione: Lenisce, remineralizzante e riequilibra il PH cutaneo.
Risultato: Rinfresca e dona sollievo immediato alle pelli sensibili, reattive o irritate.

Scegliendo i Prodotti Dermophisiologique, Sostieni con Noi l’Ambiente e la Società
Dermophisiologique è la prima azienda di dermocosmesi professionale ad essere Società Benefit: un nuovo modo di fare business, trasparente e responsabile.
Dentro ogni prodotto Dermophisiologique, realizzato interamente in Italia, confluiscono la Ricerca, il Rispetto dell’Ambiente, la costante Qualificazione professionale. Un’ Azienda fatta di Persone che condividono la mission di eccellenza nella Qualità, nel lavoro quotidiano e nella Vita.
B the Change! ATTIVI PER LA PELLE, ATTIVI PER IL MONDO