Parte #MEGLIOILMEGLIO, la campagna social 2016 di Parmigiano Reggiano, che ha l’obiettivo di far conoscere il “Meglio” che lega ogni persona ad un’altra. In palio ogni giorno ricchi premi dedicati a coloro che condivideranno sui social una foto in cui “indicano” le persone che li rendono – o li hanno resi -migliori.
“#MEGLIOILMEGLIO: Fai sapere a tutti da chi ha origine il tuo Meglio”.
Con questo slogan parte la seconda edizione di #meglioilmeglio, il contest organizzato da Parmigiano Reggiano che quest’anno intende promuovere il riconoscimento del “meglio” che lega ogni persona ad un’altra: il meglio di uno non sarebbe possibile senza il meglio di un altro.
Meglio, proprio il Meglio del Meglio del Made in Italy, il Meglio del D.O.P, il meglio del D.O.C., il Meglio di quella meravigliosa parte d’ Italia, quell’ incantevole zona d’ Italia,  quell’aria, quella brezza che non ha paragoni: l’ Emilia dalle province di Bologna alla sinistra  del fiume Po, Parma, Reggio Emilia.
Il Meglio di tutti i produttori che da oltre 65 anni si sono organizzati in un unico Consorzio con sede a Reggio Emilia.
Il Meglio delle Bovine da Latte, il Meglio del lavoro del Casaro, il Meglio della maturazione: semplicemente e inimitabilmente il Meglio del Meglio del Parmigiano Reggiano!
FINO AL 24 DICEMBRE chiunque pubblicherà una propria foto in cui con la mano destra indica verso sinistra accompagnata dall’hashtag #MEGLIOILMEGLIO avrà la possibilità di vincere gustosi premi: 2 pezzi di Parmigiano Reggiano di Montagna al giorno e un’intera forma ad estrazione finale.
Come si partecipa?
Partecipare al concorso è semplicissimo: si inizia con l’iscrizione sul sito www.meglioilmeglio.com attraverso un profilo  social tra Twitter, Instagram e Facebook. L’importante è registrarne almeno uno, ma giocando con più social aumenta anche la possibilità di vincita. A questo punto, basterà scattare un selfie in cui il partecipante dovrà rivolgere l’indice della mano destra verso sinistra; taggare o nominare la persona da cui deriva il suo meglio e spiegarne il motivo. Fondamentale è accompagnare lo status con l’hashtag #meglioilmeglio. Una catena virtuale che valorizzerà le eccellenze italiane, ovvero le persone che, giorno dopo giorno, sono il nostro #meglioilmeglio.
Si vince ogni giorno
Ogni giorno verrà estratto tra i partecipanti al concorso un vincitore che riceverà direttamente a casa 2 pezzi di stagionatura diversa di Parmigiano Reggiano di Montagna.
Vincitore del SUPERPREMIO finale: una forma intera di Parmigiano Reggiano di Montagna.

Per maggiori informazioni: www.meglioilmeglio.com