Novartis Comsumer Health. Metodo Narhinel completo ed utile per il trattamento della congestione nasale dei più piccoli ed anche nella prevenzione di otite media e rinosinusite

La congestione nasale è un disturbo molto diffuso che può portare anche a infezioni più serie quali l’otite media e la rinosinusite. A soffrirne sono maggiormente i più piccoli che, stanchi e irritati, non vivono in modo sereno i piccoli momenti quotidiani, non riescono a dormire e hanno difficoltà con la poppata.

SOLUZIONE: IL METODO NARHINEL!
Narhinel® è la linea di prodotti di Novartis Consumer Health dall’azione delicata, specifici per il   trattamento della congestione nasale dei bimbi. Il Metodo Narhinel, grazie all’utilizzo della soluzione salina sterile e dell’aspiratore nasale, offre un valido aiuto per ammorbidire rapidamente il muco e facilitarne l’aspirazione. Il bambino sarà così libero di respirare godendosi in tranquillità il momento della pappa e della nanna, per il suo benessere e la tranquillità dei genitori. L’uso combinato della Soluzione Fisiologica e dell’Aspiratore Nasale Soft è utile anche nella prevenzione dell’otite media e della rinosinusite.

Il Metodo NARHINEL comprende: Soluzione Fisiologica

Sterile, pronta all’uso e senza conservanti, ristabilisce un giusto grado di idratazione delle mucose nasali secche e incrostate. Disponibile in flaconcini monodose da 5ml, ammorbidisce il muco agevolandone la successiva aspirazione. Può essere usata anche in aerosolterapia.

Aspiratore Nasale Soft e Ricambi

Liberare delicatamente il naso dal muco. Dotato di impugnatura ergonomica anti-scivolo, di ricambi usa e getta in plastica morbida, per un contatto soft adatto al nasino dei neonati. La sostituzione dei ricambi offre un’elevata igiene. I ricambi sono disponibili nel pack da 10 o 20 pezzi.

Acquistabile in farmacia – Per neonati e bambini

www.narhinel.it

Sono dispositivi medici CE (n. 0459 per soluzione fisiologica). Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d’uso. Autorizzazione del 17/09/2013