Mister Magic, da anni un vero aiuto per la pulizia della casa, si rifà il look con un restyling della sua brand image che ha del “magico”!

Il nuovo Mister Magic è ora un brand dall’immagine accattivante e contemporanea, con prodotti che spiccano sullo scaffale grazie al colore viola, vero protagonista della nuova veste grafica, fortemente differenziante dai competitors, tale da diventare memorabile e far identificare efficacemente il brand.

Il visual veicola con chiarezza la funzione e la destinazione d’uso del prodotto, elemento fondamentale per la scelta del consumatore, ed è curato nei dettagli, il che rappresenta un indice di qualità, di efficacia, ma anche di capacità innovativa.

Inoltre, se prima i prodotti avevano elementi e colori grafici differenzianti ora l’immagine, estroversa e persuasiva, li unisce tutti, comunicando l’idea di «famiglia» con immediata riconoscibilità non solo del singolo prodotto, ma dell’intera gamma identificandola come l’alleata perfetta per la pulizia della casa.

Anche il nuovo logo contribuisce all’effetto “Wow” del restyling.

Il dualismo dei colori, bianco per “Mister” e il nuovo accattivante verde brillante per “Magic”, crea un contrasto che ne aumenta la visibilità.

L’orientamento del testo e i raggi di sfondo conferiscono dinamicità e il grassetto del carattere lo rende quasi tridimensionale sulla confezione.

Un perfetto logo per il mood estroso associato alla grafica viola, all’insegna della sdrammatizzazione delle incombenze domestiche.

La famiglia Mister Magic propone una gamma completa di prodotti specifici per l’igiene di tutte le superfici e gli elettrodomestici della cucina, per la deodorazione e per l’area stiro.

Per ulteriori informazioni:  www.tavolaspa.com – www.mistermagic.it