La nuova campagna di My Burberry Blush vede come testimonial  l’attrice britannica Lily James, fotografata da Mario Testino. My Burberry Blush è la nuova fragranza Burberry che unisce note fruttate  a note floreali intense, quelle dei fiori appena schiusi.

Creata dal profumiere Francis Kurkdjian e dal Chief Creative Officer di Burberry, Christopher Bailey, regala una sensazione di energia, oltre alla freschezza data dalle note di limone.
My Burberry Blush si apre con note di melagrana glassata e con la vivacità del limone. I delicati sentori di petalo di rosa sono esaltati dalla mela croccante, mentre l’accordo finale di gelsomino e glicine ammorbidisce il profumo.

Note di testa: melagrana glassata e limone.
Cuore: geranio, mela croccante e petali di rosa.
Note di fondo: accordo di gelsomino e glicine.

Il flacone è reinterpretato in una tonalità rosa femminile e sofisticata che riflette il carattere spigliato e vivace della nuova fragranza, pur mantenendo i dettagli classici My Burberry che richiamano la tradizione. Il tappo effetto corno in una sfumatura chiara è ispirato ai bottoni del trench coat Burberry, mentre il fiocco in gabardine annodato a mano attorno al collo della boccetta celebra il tessuto resistente alle intemperie ideato da Thomas Burberry oltre cento anni fa.
Come per My Burberry Eau de Parfum e Eau de Toilette e per My Burberry Black, sarà possibile personalizzare il flacone da 90 ml di My Burberry Blush con un massimo di tre iniziali grazie al servizio monogrammi, disponibile su Burberry.com, presso le boutique Burberry e La Rinascente di Piazza Duomo Mano.

La fragranza My Burberry Blush è disponibile in flaconi da 90 ml, 50 ml e 30 ml e potrà essere acquistata in anteprima presso la Rinascente Duomo a Milano a partire dal 8 Agosto. Da Settembre la fragranza sarà disponibile presso i distributori autorizzati sul territorio nazionale.