Spionaggio internazionale, la minaccia di un attentato di grande portata, un temuto attacco a Londra,  cellule terroristiche musulmane, la CIA, un’agente sprezzante del pericolo fanno di Codice Unlocked un film d’azione  che tiene legati alla poltrona gli spettatori, fino all’ultimo.
Un susseguirsi di sparatorie, scene emozionanti ricche di suspense, inganni, ma anche il ritorno di Alice, la protagonista, alla sua vita di agente della  CIA, ruolo che aveva deciso a malincuore di abbandonare, dopo  aver dovuto affrontare il dolore ed il rimorso per la morte di molte persone durante un attentato a Parigi, che lei non era riuscita a fermare.
Grandi gli interpreti: Michael Douglas, Orlando Bloom, Noomi Rapace, John Malkovich, Toni Colette.
Sinossi:
Alice, agente della CIA esperta nella conduzione di interrogatori, riesce ad ottenere da un giovane prigioniero membro di una cellula terroristica delle informazioni vitali su un prossimo attacco contro un obiettivo americano a Londra. La donna riferisce i risultati dell’interrogatorio a Frank Sutter, uno dei responsabili dell’operazione, ma di lì a poco scopre di essere stata raggirata perché Sutter non è affatto chi lei pensa. Alice si rende conto di aver fornito involontariamente all’uomo informazioni utili alla realizzazione dell’attentato ed entra in azione per fermarlo.
Al cinema dal 4 Maggio 2017