Contemporaneamente alla presentazione della nuova campagna autunno-inverno 2017/18  – di cui sono protagonisti alcuni influencers, tra cui la biologa e istruttrice subacquea Ocean Ramsey –  North Sails presenta il concorso “Win and dive with sharks in Hawaii”.

Un contest aperto a tutti e attivo fino al 27 ottobre 2017, attraverso cui poter vincere un’esperienza unica e affascinante, a contatto con le meraviglie dell’oceano.
Il primo premio, infatti, consiste in un viaggio per due persone ad Honolulu – Hawaii – durante il quale vivere l’incomparabile esperienza di uscire in mare e nuotare con grandi mammiferi come squali, balene e delfini. Tutto sotto la guida di Ocean Ramsey.
Per partecipare, è sufficiente accedere alla pagina webstore.northsails.com/vinci e iscriversi completando l’apposito modulo di registrazione.
Il concorso mette in palio anche 10 buoni da utilizzare per l’acquisto di una giacca North Sails tra alcuni dei nuovi modelli della collezione AI17/18: la Whitbread Jacket ispirata alle gare off- shore e realizzata in nylon leggermente cerato; la Tiger Hooded 3Layer, tre strati per affrontare le più fredde temperature invernali e la Stockholm Double Hood, giacca in morbido nylon spazzolato impermeabile per proteggersi da vento e acqua.
L’estrazione dei vincitori avverrà entro e non oltre il 10 novembre 2017. I premi saranno estratti a sorte da un file elettronico che raccoglierà tutti i nominativi di coloro che si saranno registrati.

#GoBeyond

North Sails

North Sails fu fondata nel 1957 da Lowell North, velista americano, medaglia d’oro olimpionica e ingegnere con un sogno: quello di creare le più veloci vele da competizione al mondo. Anno dopo anno, Lowell North e il suo team introdussero tecnologie innovative che avevano la meglio su vento e acqua e che li portarono a primeggiare in molte gare. Oggi, lo spirito di Lowell North sopravvive nella North Sails Collection. North Sails è una combinazione di innovazione, tecnologia e design, sintetizzati in capi altamente performanti nelle condizioni più estreme. All’interno dell’ampia proposta di abbigliamento, i capi eroe sono certamente le giacche tecniche da vela, create per vincere, grazie a specifiche caratteristiche di vestibilità ergonomica su tutto il corpo per la massima libertà di movimento, a materiali leggeri, traspiranti e impermeabili e alla costruzione rinforzata per garantire durata nel tempo.