Original Marines lancia la campagna pubblicitaria Fall Winter 2018, presente  su stampa, outdoor, web e radio e on air a partire da fine agosto.

L’obiettivo del fotografo italiano Luca Zordan, ritrae le atmosfere del Portogallo, che fanno da sfondo all’adv a firma Arkage. Un viaggio visivo che attraverso immagini vivaci, dinamiche e ricche di entusiasmo racconta la voglia di Original Marines di guardare il mondo con gli occhi di un bambino, interpretandone i sogni e le necessità.
Spensierata, originale, emozionale e positiva, la collezione Original Marines Fall Winter 2018 pone l’accento sulla praticità e sul comfort con un unico denominatore imprescindibile: divertimento contagioso.
Le immagini della campagna ritraggono i bambini con la stessa cura e passione che Original Marines mette nella creazione dei suoi capi, e sprigionano energia, voglia di sognare e giocare. Dietro ogni singolo scatto storie diverse, vissute dai bambini, con la loro immaginazione o nella vita di tutti i giorni: bambini a scuola, in pullman, in gita scolastica, in vacanza, in libertà, a un compleanno… o a giocare nel bosco come se fosse il loro mondo incantato.
Questi gli scenari sprigionati dall’energia della nuova campagna Original Marines.

CREDITS
Agenzia: Arkage
Direzione Creativa: Mauro Feliziani
Art direction: Nicola Storto
Executive producer/account: Mario Di Fabio/Valeria Torelli/Francesca Indigeno
Fotografia: Luca Zordan
Styling: Simona Valentini/Susanna Roderi
Service: Giuseppe Cioccarelli/Patrizia Gelvatti
Location: Portogallo

About Original Marines
Creatività, qualità e italianità sono solo alcuni degli asset di Original Marines, il brand della IMAP Export Spa nato nel 1983. Una dinamica realtà che produce e commercializza collezioni di abbigliamento dallo stile original con un core target da 0 a 12 anni. Una miscela di colori, poesia e attenzione ai bisogni dei bambini si esprimono nei capi in modo insolito e inaspettato.

Original Marines è presente in Italia con più di 500 punti vendita e all’estero con più di 160 store tra Europa, Asia e Africa.