[dropcap]O[/dropcap]roblù, storico marchio italiano di legwear d’alta gamma, torna in comunicazione con una campagna che valorizza l’eleganza e il buon gusto che da sempre costituiscono il DNA del brand.
A partire da fine ottobre e per tutto dicembre 2016, Oroblù sarà presente sui principali magazine femminili, cartacei e on-line, e sui maggiori canali social, con un’immagine che mira a raccontare lo stile, la bellezza e il potere di seduzione che appartiene a tutte le donne. Per questo si è voluto mostrare il ritratto di una donna dalla bellezza contemporanea: sofisticata, ma naturale, in grado di rappresentare tutto il genere femminile. La sua innata eleganza viene sottolineata dalla creatività moderna e ultra-femminile dei pizzi e delle fantasie presenti nella nuova collezione Oroblù di calze e collant per l’autunno/inverno 2016-17.
Accanto alla campagna stampa a diffusione nazionale, Oroblù ha pianificato anche un’importante campagna locale con l’obiettivo di far conoscere il nuovo piano di aperture dei punti vendita, iniziato con l’inaugurazione della nuova boutique in corso XXII Marzo 5 a Milano. La campagna è presente sulle pagine locali dei principali quotidiani e sulle relative pagine web da fine ottobre. Una visibilità rafforzata dalla cartellonistica e dalle immagini pubblicitarie che si troveranno sui mezzi pubblici fino a metà novembre 2016.
 oroblu_pioggia_di_stelle_2-1024x837
Soggetto principale della campagna è il prezioso collant “Pioggia di stelle”, realizzato in limited edition e disponibile in anteprima per l’inaugurazione della boutique Milano. Un’assoluta novità firmata Oroblù creata con l’obiettivo di valorizzare i key point del brand: qualità, stile, eleganza, femminilità.