OrtoRomi ha una testimonial d’eccezione per la sua  nuova campagna.

Con il claim “OrtoRomi, la mia scelta di benessere” è, infatti, la nota nuotatrice Federica Pellegrini a testimoniare l’ importante messaggio di Ortoromi, che invita prendersi cura di sé, a partire da una sana alimentazione. 

OrtoRomi annuncia l’avvio di una partnership con Federica Pellegrini per la campagna 2022 centrata sul benessere, la mission che la cooperativa persegue ogni giorno, garantendo prodotti di alta qualità sani, genuini e naturali. La campagna sarà declinata su radio, social media, stampa e media digitali.

 È ai blocchi di partenza l’importante campagna multicanale 2022 OrtoRomi, denominata “OrtoRomi, la mia scelta di benessere” con un testimonial d’eccezione, la celebre campionessa olimpica di nuoto, Federica Pellegrini.

 “Siamo molto orgogliosi di partire con questa nuova campagna, forti del nostro impegno quotidiano per “coltivare benessere” – dichiara Martina Boromello, Responsabile Marketing e Comunicazione OrtoRomi. Abbiamo scelto Federica perché incarna proprio quei valori di autenticità, semplicità, vicinanza alla natura e determinazione che connotano l’identità di OrtoRomi”.

Con la campagna 2022, la cooperativa OrtoRomi intende trasmettere l’alta qualità dei prodotti OrtoRomi, alimenti buoni, sani, genuini e naturali la cui filiera rispetta i criteri di sostenibilità – ossia mira a ridurre l’impatto sull’ambiente e lo spreco di risorse – e che contribuiscono al benessere psico-fisico delle persone.

Con freschezza, spontaneità e naturalezza, Federica Pellegrini sarà protagonista di un accattivante storytelling tematico che ruoterà intorno al concetto di benessere a 360°, valorizzando il brand OrtoRomi e le sue tre principali categorie di prodotto: le insalate fresche, gli estratti di frutta e verdura e le zuppe pronte.
Un invito vivace e coinvolgente a prendersi cura di sé, provando le infinite note di sapore di un assortimento ricco, pronto al consumo e diversificato, per rispondere al meglio a molteplici gusti ed esigenze.

La campagna sarà on air sulle principali emittenti radiofoniche italiane, sui social dove anche gli utenti saranno invitati a condividere i propri momenti di benessere con l’hashtag #lamiasceltadibenessere e sui media digitali. Sarà inoltre declinata sulle testate di settore e sulle testate consumer più rilevanti di ambito lifestyle.

OrtoRomi
Fondata nel 1996, OrtoRomi è una Società Cooperativa Agricola ed uno dei primari player italiani nel mercato delle insalate pronte al consumo, delle zuppe e dei piatti pronti, e degli estratti freschi di frutta e verdura. OrtoRomi presidia l’intera filiera, dal seme alla tavola, garantendo tracciabilità e trasparenza.
Attualmente, unisce 10 soci, dispone di 2 stabilimenti di produzione, uno a Borgoricco (PD) ed uno a Bellizzi (SA) che lavorano le materie prime conferite da 49 Aziende Agricole italiane.
Presente nei banchi frigo dei reparti ortofrutta della Grande Distribuzione Organizzata con il marchio OrtoRomi, offre prodotti di alta qualità, sicuri, prodotti con la massima attenzione e nel rispetto dei principi della sostenibilità autentica.
Gusto eccellente, buoni valori nutrizionali, naturalità, freschezza, innovazione, alto contenuto di servizio: queste, le parole chiave dell’offerta. OrtoRomi: soluzioni originali, gustose, pratiche e salutari, ideali per chi desidera stare bene.
www.ortoromi.it