Il Colesterolo lavora “silenziosamente” contro il nostro benessere!

Da oggi in Farmacia un nuovo mix di protettori cardiovascolari naturali.

Nel nostro paese il 32% degli uomini e il 34,5% delle donne hanno il colesterolo alto. Fra questi circa 6 uomini su 10 e oltre 4 donne su 10 non lo sanno perchè, anche quando è oltre i limiti, il colesterolo non lancia segnali d’allarme. Ne deriva che non modificano il loro stile di vita e non seguono alcun trattamento. Quando il problema viene a galla, e prendono coscienza di avere un livello di colesterolo “fuori controllo”, spesso putroppo il danno è fatto!

Meglio, quindi, dopo un accurato controllo in Farmacia, adottare Modul-Col Complex di Pool Pharma, un nuovo integratore ricco di protettori cardiovascolari naturali (fra i quali: Riso rosso fermentato, Berberis aristata, Salice, Banaba, CoQ10, Lespedeza) che, insieme ad uno stile di vita sano, contribuiscono a contrastare non solo il colesterolo, ma molteplici fattori di rischio cardiovascolare. La particolare e innovativa tecnologia brevettata (T-matrix Lipid™), utilizzata per la realizzazione delle compresse triplo strato, assicura un distinto rilascio dei componenti di Modul-Col Complex e, conseguentemente, con un’unica assunzione giornaliera, un effetto prolungato nel tempo.

MODUL-COL COMPLEX

Integratore alimentare a base di Coenzima Q10, SOD, Acido Folico, Cromo ed estratti vegetali.

Confezione da 30 Compresse triplo strato a rilascio modificato € 25,90

Per ridurre il rischio cardiovascolare a 360°

  • Nuovo integratore ricco di protettori cardiovascolari naturali (fra i quali: Riso rosso fermentato, Berberis aristata, Salice, Banaba, CoQ10, Lespedeza) che, insieme ad uno stile di vita sano, contribuiscono a contrastare non solo il colesterolo, ma molteplici fattori di rischio cardiovascolare.
  • La particolare e innovativa tecnologia brevettata (T-matrix Lipid™), utilizzata per la realizzazione delle compresse triplo strato, assicura un distinto rilascio dei componenti di Modul-Col Complex e, conseguentemente, con un’unica assunzione giornaliera, un effetto prolungato nel tempo.
  • In 1 mese di trattamento:
  • Riduce il colesterolo “cattivo” LDL;
  • Diminuisce i trigliceridi nel sangue;
  • Abbassa i valori della glicemia;
  • Evita fastidiosi effetti collaterali;
  • Mantiene le arterie forti ed elastiche;
  • Favorisce la fluidità del sangue;
  • Contrasta l’ipertensione arteriosa.

Modalità di assunzione secondo le direttive EFSA

1 compressa al giorno per un periodo prolungato nel tempo

In astuccio da 30 compresse. Da Pool Pharma in Farmacia.