Una interessante iniziativa promozionale di Phonak: prova gratuitamente AudéoTM B-Direct e ricevi 20 euro di ricarica telefonica
Dal 18 settembre al 31 dicembre 2017 Phonak, azienda leader mondiale in soluzioni acustiche per deboli di udito e sistemi di comunicazione wireless, lancia una interessante iniziativa promozionale che andrà a coinvolgere alcuni dei principali centri acustici dislocati nelle varie regioni italiane.
La campagna in corso consentirà a tutti i residenti nelle città dei centri aderenti di provare gratuitamente il rivoluzionario apparecchio acustico Phonak AudéoTM B-Direct ricevendo in regalo una ricarica telefonica di 20 euro del proprio operatore telefonico.
Phonak AudéoTM B-Direct è l’unico apparecchio acustico che si collega direttamente a qualsiasi tipo di cellulare che abbia funzione Bluetooth (classico, AndroidTM, iPhone®) e alla TV, grazie ad una tecnologia
all’avanguardia garantita dall’innovativo chip SWORD. Basandosi sull’innovativa piattaforma BelongTM, Audéo B-Direct semplifica la vita degli utilizzatori offrendo la libertà di una connessione diretta, chiamate a mani libere e un’eccellente qualità del suono nell’ascolto della TV.
Le persone che indosseranno l’apparecchio acustico potranno rispondere o rifiutare una chiamata, semplicemente premendo un pulsantino sul loro apparecchio, senza dover toccare il telefono.
Inoltre gli apparecchi acustici potranno operare anche come cuffie wireless per la TV.
Al termine del periodo di prova, e indipendentemente dall’esito della prova stessa, sarà cura del singolo centro acustico consegnare la ricarica telefonica al cliente.
Per maggiori informazioni visita www.phonak.it o chiama il numero verde 800 629 007.
Phonak
Nel 2017, Phonak, parte del Gruppo Sonova, celebra con orgoglio l’anniversario dei suoi 70 anni.
Con sede centrale nei pressi di Zurigo in Svizzera, Phonak è nata nel 1947 dalla passione di voler affrontare le sfide più difficili nel settore dell’udito. Settant’anni dopo la stessa passione persiste. Come leader mondiale nel settore, offriamo il più vasto portfolio di soluzioni uditive in grado di cambiare la vita delle persone. Dai problemi uditivi dei bambini a gravi perdite dell’udito, siamo impegnati a creare soluzioni acustiche che migliorino la vita delle persone a livello sociale ed emotivo. Crediamo nel creare un mondo dove per tutti “life is on”.
In Phonak, crediamo che sentire bene sia essenziale per vivere la vita al meglio. Per 70 anni, siamo rimasti fedeli alla nostra missione, creando soluzioni acustiche che cambiano la vita delle persone aiutandole a migliorarla socialmente ed emotivamente. Life is on.