[dropcap]D[/dropcap]al 29 giugno al 31 luglio dalle 11:00 alle 21:30 all’interno della Stazione Ferroviaria di Milano Cadorna, aprirà il primo Temporary Store Häagen-Dazs in Italia.
Il punto vendita avrà un assortimento completo: pinte, minicup singole o in formato multipack e le novità assolute dell’estate 2016: il tris di stecchi Vanilla Caramel Almond, Chocolate Choc Almond e Macadamia Nut Brittle, sia in formato singolo che in tri-pack.

HD_Rendering_bus
Fiore all’occhiello dello spazio più gourmand di Milano sono ovviamente gli iconic flavor, i 5 gusti classici che hanno fatto la storia di Häagen-dazs: Pralines&Cream, Macadamia Nut Brittle, Vanilla, Belgian Chocolate, Strawberry&Cream. Scelti da milioni di palati, i must have di Häagen-Dazs sono tra le prime ricette inventate dal fondatore Reuben Mattus a New York.

image003(3)

E ancora Salted Caramel, l’ultima seducente tentazione di casa Häagen DazsTM ispirata al classico dessert francese fleur de sel. Salted Caramel fonde la qualità e la morbidezza della crema al caramello con una sofisticata salsa di caramello leggermente salato e croccante granella, un gioco di consistenze per un esperienza palatale irresistibile.

HD_ADV_bus

Presso lo Store verranno distribuiti buoni sconto utilizzabili in tutte le catene di supermercati dove sono presenti i prodotti del premium brand.

[dropcap]È [/dropcap]già partita, inoltre, la campagna ‘Buono dentro’, la pubblicità dinamica di Häagen-Dazs prevista sugli autobus di Milano e Roma. Il soggetto pubblicitario promuove la qualità degli ingredienti e delle ricette Häagen-Dazs. Da oltre 50 anni l’azienda produce gelati senza coloranti né aromi artificiali, offrendo così un’esperienza di alta qualità. 4 sono le principali materie prime utilizzate: panna fresca, latte, zucchero e tuorli d’uovo. La panna, il latte e lo zucchero provengono da circa 350 aziende agricole che si trovano nelle vicinanze del sito produttivo francese, mentre gli altri ingredienti sono reperiti nei luoghi del mondo dove è possibile trovare la miglior qualità: la vaniglia dal Madagascar, le noci macadamia dalle Hawaii…

HD TemporaryStore_2

La texture delle creazioni Häagen-Dazs, inoltre, è così densa e cremosa, perché in ogni gelato viene aggiunto il minimo di aria richiesta, garantita per prolungare il piacere al palato il più a lungo possibile e offrire un’esperienza dei sensi.