Restelli Guanti, importante brand milanese che da quasi un secolo produce guanti da donna, uomo e sci di altissima qualità, aprirà il prossimo 1° Ottobre un Temporary shop in Corso Matteotti 8, nel cuore di Milano, a due passi dal Duomo.

Fino al 31 Dicembre il Temporary shop presenterà le nuove collezioni A-I 16/17 realizzate con l’artigianalità e la scelta di materie prime pregiate che contraddistinguono il brand da sempre.
Quella del Temporary shop è la soluzione vincente per un prodotto così stagionale; è inoltre la conferma del posizionamento del brand nella fascia alto di gamma del lusso, del proseguimento nello sviluppo del progetto generale di crescita del brand in Italia così come all’estero, varato anche per favorire e sostenere i rivenditori.
Aperto a partire dal 1° Ottobre dal Lunedì al Sabato dalle 10 alle 19.30, per soddisfare le esigenze di shopping natalizio del pubblico, dal 14 Novembre il Temporary shop rimarrà aperto tutti i giorni fino al 31 Dicembre.

Il Temporary shop vuole essere il nostro affaccio su uno degli angoli più belli di Milano e un momento di condivisione delle nostre creazioni con il pubblico che già ci conosce così come un’occasione di scoperta del nostro brand. Per tre mesi metteremo in vetrina la nostra anima, il nostro entusiasmo, la creatività e l’amore per le cose belle in una delle vie della moda per eccellenza.” ha dichiarato Raffaella Restelli, amministratore del brand Restelli, che aggiunge: “Abbiamo creato un ambiente che accoglie i clienti che visitano il nostro Temporary shop per vivere un’esperienza ispirante dedicata interamente alla ricerca del loro stile personale e a trarre soddisfazione e compiacimento della propria unicità. Con una novità straordinaria: avendo la produzione a pochi isolati dal negozio offriremo in esclusiva alla clientela la possibilità di produrre su richiesta alcuni modelli consegnando il prodotto finito in un paio di giorni”.

Restelli Guanti
Dal 1920 Restelli è il luxury brand milanese specializzato nella produzione di guanti classici e sportivi di alta gamma, per uomo e donna.
La linea comprende una vasta gamma di modelli creati per ogni occasione: per il tempo libero, per la guida e per lo sci. Eleganti e di lusso. i guanti Restelli sono realizzati esclusivamente con materiali pregiati e ricercati, e vengono realizzati da artigiani specializzati con la massima cura dei dettagli.

www.restelliguanti.it