[dropcap]H[/dropcap]CT di Revivre è il nuovo sistema di ricostruzione profonda per capelli destrutturati. Un trattamento professionale che diventa una vera e propria seduta cosmetica di bellezza e benessere, grazie ai principi attivi contenuti nei formulati, alle texture e agli avvolgenti aromi degli ingredienti.
Riflesso della salute di tutto l’organismo, complici di seduzione, i capelli hanno bisogno di costanti attenzioni. Spesso, differenti cause ne compromettono la bellezza e il benessere. Parliamo di fattori chimici – colorazioni, permanenti, stirature -, fattori ambientali – sole, smog, salsedine, cloro -, fattori endogeni – alimentazione e stress -, fattori quotidiani – spazzolamento, asciugatura, utilizzo della piastra.
Una risposta efficace, ma allo stesso tempo delicata e rispettosa dei capelli, è HCT Haircaretherapy di Revivre. Una linea nata nei laboratori di ricerca dell’azienda, sulla base del concetto di bellezza ECO sostenibile, felice connubio di qualità, tecnologia all’avanguardia, performance e attenzione verso l’ambiente. I prodotti della linea HCT sono a base di ingredienti di origine naturale, con il massimo profilo di biodegradabilità.
In questo modo Revivre sostiene le produzioni e le coltivazioni di Paesi come quelli africani, ricchi di risorse ma poveri di incentivi.
La linea HCT Haircaretherapy si compone di un Fluido ristrutturante intensivo, uno Shampoo ristrutturante in mousse, una Maschera e un Fluido ristrutturante in gocce che, utilizzati in sequenza, originano un vero e proprio percorso di bellezza e benessere.index

Tutti i prodotti REVIVRE sono dermatologicamente testati.
In Salone, il protocollo di lavoro di HCT di Revivre prevede 4 processi, ciascuno di essi caratterizzato dall’uso di una referenza professionale specifica. Step dopo step, si sviluppa una preziosa sinergia che porta a una profonda ricostruzione. Dopo aver riempito e riparato la struttura dei capelli, il trattamento consente di proteggerli e mantenerne l’integrità.

RIEMPIRE HCT Keratin Filler
Fluido ristrutturante intensivo per capelli sfibrati e danneggiati a base di FitoCheratina, Peptidi a basso PM e Cisteina. La formulazione bilanciata consente al prodotto di penetrare in profondità nella struttura del capello, rinforzandolo e ristrutturandolo dall’interno.

RIPARARE HCT HI-REPAIR SHAMPOO
Tensioattivi delicati, olio di Tsubaki, di Argan, e di Cramble sono i principi attivi distintivi di questo Shampoo ristrutturante in mousse studiato in maniera specifica per capelli, sensibilizzati, fragili e sfibrati. Ripara le cuticole e migliora la lucentezza, rendendo i capelli più facilmente pettinabili.

PROTEGGERE HCT PROTECTIVE MASK
Maschera ristrutturante per capelli molto sensibilizzati, sfibrati e deboli, contenente componenti condizionanti biodegradabili, Acido Ialuronico, olio di Tsubaki, di Argan e di Cramble. Protegge le cuticole e migliora la resistenza allo stress (pettine, agenti chimici, inquinamento).unspecified

HCT PRESERVE DROPS
Con Acido Ialuronico e Fitocheratina, è un fluido ristrutturante in gocce per capelli trattati. Completa il trattamento fornendo sostanze utili per il mantenimento dell’integrità capillare. Migliora il sostegno del fusto del capello, esaltandone la naturale bellezza.