Dal 25 ottobre al 23 dicembre, gli appassionati di fotografia potranno partecipare ad alcuni  Open Day che Sony organizzerà in collaborazione con i migliori negozi di fotografia di tutta  Italia.

Obiettivo delle giornate sarà un viaggio alla scoperta delle ultime novità in ambito  fotografico targate Sony, dalle ammiraglie della famiglia mirrorless full frame α7, alla  α6000, che vanta l’autofocus più veloce del segmento di riferimento, alla famiglia delle  compatte dalle altissime prestazioni, full frame e non, della serie RX. Presso alcuni rivenditori sarà anche previsto uno shooting con una modella, così da poter  vivere in prima persona l’esperienza dello studio fotografico.

Personale di Sony sarà sempre a disposizione degli iscritti, per illustrare le caratteristiche  delle macchine e fornire supporto ai fotografi.

Il calendario delle tappe, che partiranno il 25 ottobre a Milano, sarà visionabile sul  sito https://eventi.sony.it, dove è prevista anche l’iscrizione per potersi assicurare il posto.

A ogni partecipante sarà consegnato un buono sconto del 10%, spendibile nella giornata  dell’evento, per l’acquisto di fotocamere della serie α e RX oppure di obiettivi ad attacco A  o ad attacco E.