Salutati Clinic si presenta con nuova struttura di oltre 300 mq chic ed elegante, con una sala operatoria dove eseguire la chirurgia ambulatoriale.  Il plus dell’azienda è quello di unire strumenti all’avanguardia e un’ampia gamma di servizi medici specialistici: dalla medicina estetica e rigenerativa alla ginecologia; dalla chirurgia plastica all’ortopedia; passando per la flebologia, la chirurgia vascolare, la dermatologia, la colonproctologia e la dietologia. I diversi trattamenti sono integrati da terapie preventive e correttive che aiutano a risolvere il problema nel suo insieme. Il paziente si sente protetto perché viene messo al centro di ogni percorso terapeutico, studiato e applicato in maniera personalizzata.

824-clinic-aLa Clinica vanta una vasta scelta di trattamenti (sono stati i primi a proporre la carbossiterapia) e propone diverse novità: i fili Shaping Up (i fili riassorbibili in polidioxanone di nuova generazione, studiati per svolgere quattro azioni: aumentare la produzione di collagene, rivolumizzare, distendere e rimodellare) e Celtik 3D Electronic Injector, il nuovo sistema di iniezione elettronica per Botox, Filler, PRP e Mesoterapia. Inoltre sono all’avanguardia per procedimenti finalizzati alla ricrescita del capello, con la PRP abbinata alla CDT Therapy (Carbossiterapia), e l’impianto dei capelli.
roberto-parmigianiSalutati Clinic nasce dalla volontà di Roberto Parmigiani che sin dai primi anni 90 si è occupato di medicina estetica con una visione olistica, introducendo in Italia per primo la carbossiterapia.

Ecco alcuni degli specialisti: Luca Paolelli chirurgia generale ed estetica, Guido Giacopelli medico estetico e agopuntura, Paolo Filippini ortopedico, Ernesto Curti e Valerio Perrone chirurghi plastici, Antonio Pinto chirurgo vascolare, Dario Bazzano esperto in laserchirurgia, Rita Garcia medici estetico, Alena Gavrilova dermatologia, Monica Minci psicologa, Paolo Conserva Ginecologo

Salutati Clinic – Via Coluccio Salutati 9 -20144 Milano – tel. 02.4986805 salutaticlinic.it