[dropcap]S[/dropcap]ignorini sarà una delle aziende protagoniste del Fuorisalone e presenterà la collezione Downtown, una linea di rubinetti in collaborazione con Dainellistudio. I prodotti della collezione sono realizzati in ottone, hanno uno stile minimalista ma estremamente decorativo e rappresentano un perfetto equilibrio tra antico e moderno.

L’azienda è nata a Firenze nel 1923 e in oltre novant’anni di storia è sempre stata all’avanguardia nella sperimentazione, nelle competenze tecniche e nell’eleganza, affrontando la sfida della contemporaneità con la sicurezza che solo un bagaglio di esperienze lungo un secolo può dare.

Adobe Photoshop PDFIn occasione della Design Week Signorini accoglierà i visitatori nel cuore di Brera, centro creativo e commerciale della città, qui la Milano storica dal gusto un po’ bohemién si fonde con le installazioni ultramoderne del Fuorisalone, rendendo il quartiere un museo a cielo aperto dove trovano spazio i più grandi talenti nel campo del design.

[dropcap]G[/dropcap]razie alla partnership con Proraso, barberia storica fiorentina, all’interno dello spazio della rubinetteria sarà presente un top barber che a partire dalle ore 17:00 si prenderà cura dei visitatori che lo desidereranno, regalando loro una pausa rilassante e una rasatura impeccabile.

Proraso, azienda che è parte integrante delle case degli italiani e delle storiche botteghe di barberia, ha in comune con Signorini la capacità di reinventarsi nel tempo senza mai tradire la propria filosofia iniziale, mantenendo i propri prodotti un must-have e rimanendo un’eccellenza produttiva 100% made in Italy.

[information]Signorini
Corso Garibaldi 44, Milano
Apertura Martedì 12 Aprile dalle 18.00
Dal 13 al 17 Aprile orario continuato dalle 11.30 alle 22.00
Servizio di barberia su appuntamento dal 12 al 15 Aprile dalle 17.00 alle 21.00[/information]