Il 13 e 14 dicembre Caffarel scende nelle piazze italiane con il cuore di cioccolato creato per la Fondazione Telethon a sostegno della ricerca.

Caffarel è orgogliosa di annunciare l’accordo con la Fondazione Telethon, che a dicembre torna con la nuova campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi per la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare, che nella scorsa edizione aveva raccolto 30.500.000 €.

E’ stato, infatti, creato da Caffarel il maxi cuore di cioccolato che sabato 13 e domenica 14 dicembre in 2000 piazze italiane sarà possibile ricevere grazie ad una donazione minima di 10 Euro.
I cuori di finissimo cioccolato da 210 grammi, disponibili nelle versioni fondente e al latte, saranno racchiusi in un’elegante confezione regalo, realizzata appositamente per questa operazione di solidarietà. “Io sostengo la ricerca con tutto il cuore” è il messaggio delle confezioni all’interno delle quali vi anche è il racconto di una madre con un figlio colpito da una malattia rara.

Il sodalizio tra Caffarel, sinonimo di cultura del cioccolato secondo l’antica tradizione torinese, e Telethon, una delle principali charity biomediche italiane nata nel 1990, ha dato vita al dolcissimo cuore con l’obiettivo di diffondere un messaggio di speranza a chi ne ha più bisogno.

Nelle principali piazze italiane i cuori saranno distribuiti da centinaia di volontari Telethon che hanno aderito all’iniziativa. E’ possibile diventare volontario chiamando lo 06.44015758 oppure scrivendo all’indirizzo volontari@telethon.it.

Per scoprire quale sarà la piazza più vicina è disponibile una sezione dedicata sul sito telethon