Stefan Vanovermeir è il nuovo Direttore Generale di Air France-KLM per i sette paesi dell`East Mediterranean (Italia, Malta, Albania, Grecia, Cipro, Turchia e Israele). Stefan Vanovermeir sostituisce Jérôme Salemi, che, a sua volta, ha assunto l`incarico di VP Sales Policies di Air France-KLM presso la sede di Parigi.

Stefan Vanovermeir, francese, 46 anni,  si è laureato in Ingegneria presso l’Ecole Centrale di Lille.  Stefan Vanovermeir vanta una ricca esperienza professionale nel settore aeronautico. Stefan Vanovermeir, che è in Air France dal 1999, ha ricoperto incarichi nei settori Revenue Management, Distribuzione e Pricing. Dal 2005 al 2007 è stato Direttore Commerciale in Corea ed è ritornato in Asia nel 2015 come Direttore Generale Air France-KLM per il Giappone, la Corea e la Nuova Caledonia.

Stefan Vanovermeir, appena insediatosi a Roma alla guida di una struttura presente in 18 aeroporti, di cui 14 in Italia,  ha dichiarato: Sono felice di cominciare questa nuova avventura in una delle delegazioni più importanti non solo in Europa, ma a livello globale. L`obiettivo del Gruppo Air France-KLM nei paesi East Med è quello di rafforzare sempre più la propria presenza e diventare la scelta preferita per chi viaggia sia per affari che per piacere.

Nel suo nuovo incarico Stefan Vanovermeir riporta a Barry ter Voert, SVP Europe Air France-KLM.

Info: www.airfrance.it

Giovanni Scotti