[dropcap]T[/dropcap]ALLY WeiJL, azienda svizzera leader nella moda femminile low cost, che è presente da dieci anni nel nostro paese, ha annunciato l’apertura, nella città di Mestre, del suo duecentesimo punto vendita italiano, raggiungendo così gli obiettivi di sviluppo pianificati nel 2015.

image007-2

Il negozio, situato all’interno del rinomato Centro Commerciale Le Porte di Mestre, verrà inaugurato il 3 novembre 2016 e svilupperà il nuovo concept che ha fatto la sua comparsa in Italia ad aprile con l’apertura ne Il Centro di Arese.

tally-weijl-200

Lo spazio di circa 180 mq, collocato al piano terra, è pensato per piacere anche dalle giovani donne e non solo dalle teenager. Gli elementi che costituiscono il DNA del marchio sono stati riproposti in chiave moderna e artistica. Il colore rosa, da sempre simbolo di TALLY, diventa brillante, trasparente, a volte fluo. L’iconico coniglietto si trasforma in un elemento artistico, surreale, presente tra le decorazioni vi che arricchiscono i diversi ambienti. Un negozio luminoso ed accogliente, in grado di offrire una shopping experience ancora più coinvolgente.

tally-weijl-negozio-n-200-interno-1

Il raggiungimento di questo traguardo proprio nel decimo anniversario di TALLY WEiJL in Italia è motivo di grande orgoglio, soprattutto se si considera che il nostro paese è diventato, negli ultimi anni, il primo mercato del gruppo. Continua il momento magico del marchio che riesce ad essere sempre più presente sul territorio e più vicino alle clienti con la sua offerta ad alto contenuto moda”, afferma Marco Dellapiana, General Manager TALLY WEiJL Italia.

Con le nuove aperture TALLY WEiJL si afferma come leader per numero di punti vendita nel segmento moda femminile fast fashion total look, arrivando a più di 800 punti vendita nel mondo.

tally-weijl-negozio-n-200-interno-2

TALLY WEiJL
C.C. Le porte di Mestre
Piano Terra
Via Don Federico Tosatto, 22
30174 – Mestre (VE)